Dr. Lorenzo Lancellotti

Chirurgo maxillo facciale Altro

Esperienze

Aree di competenza principali:

  • Chirurgia maxillo facciale
  • Chirurgia odontostomatologica

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Centri Medici Dyadea

Via Larga 8/a, Bologna 40128

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita maxillo-facciale


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Lorenzo Lancellotti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Devo estrarre un dente del giudizio nell'arcata inferiore ma la tronculare con me non ha effetto da tanti anni e con tanti dottori che si sono accaniti con tutte le tecniche possibili solo un dottore a Genova ci è riuscito, ora dopo tante sofferenze insopportabili vorrei toglierlo in anestesia totale. Secondo voi?

Gent.le paziente
è possibile programmare l’estrazione in ag previa valutazione clinica e radiografica.
cordiali saluti e

Dr. Lorenzo Lancellotti

Buongiorno! Sono stata da diversi specialisti e mi è stata riscontrata un’asimmetria mandibolare, con deviazione latero-mandibolare. Inizialmente mi è stato proposto di fare un’osteotomia bimascellare, perché anche la parte superiore va allargata. Sono stata da un altro specialista ma mi è stata proposta un’altra opzione: operare solo sull’espansione del mascellare superiore e vedere, in un secondo momento, se è il caso di operare anche la mandibola. Mi era stato detto invece dallo specialista precedente che espandere solo il mascellare sopra non avrebbe risolto il problema dell’asimmetria, ma potrebbe provocare danni ai denti. Ho le idee un po’ confuse a riguardo, Voi cosa ne pensate?? Dovrei interpellare altri dottori? Non capisco perché ogni specialista ha una sua versione.

premesso che occorre fare una visita; per questo argomento spesso vi è UNA SOLA DIAGNOSI e più piani di TRATTAMENTO.

Dr. Lorenzo Lancellotti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.