Viale Piave 43, Treviglio 24047
INFORMAZIONI PER GLI UTENTI
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E' RISERVATO AI SOLI ASSISTITI DEL MEDICO
(non si effettua servizio "Ambulatori Diffusi" - le prenotazioni di pazienti non miei assistiti verranno cancellate)
- La visita medica viene erogata esclusivamente previa prenotazione dell'appuntamento; ogni appuntamento è riservato per singolo paziente.
- Le richieste di nuove prescrizioni, siano esse accertamenti specialistici, ovvero richieste di farmaci non per terapia cronica, devono essere effettuate preferenzialmente in fase di visita medica.
Viene fornita possibilità di richiedere nuove prescrizioni farmacologiche, o specialistiche, tramite la mail doc.bosio@gmail.com, indicando precisamente la motivazione delle richieste e allegando le documentazioni necessarie (esiti e/o referti).
- È possibile richiedere la ripetizione di ricette inerente a terapie croniche utilizzando:
-->mail: doc.bosio@gmail.com
È necessario indicare precisamente il nome del farmaco e la sua posologia (mg o g di farmaco per compressa) e i dati personali dell’assistito/i che richiede/richiedono i farmaci (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, casella mail per invio ricette dematerializzate e codice fiscale).
NON INVIARE FOTOGRAFIE o altro onde di evitare l’intasamento della casella postale.
Oppure
-->Cassetta richiesta ricette lasciando la richiesta in busta chiusa nominale in cassetta adibita in studio, insieme alla copia della tessera sanitaria – ed indicando precisamente il nome del farmaco e la sua posologia – mg o g di farmaco per compressa e un recapito telefonico.
Le richieste pervenute per mail o lasciate in cassetta verranno evase entro 3 giorni lavorativi.
NB: richieste di consulti medici per mail non saranno presi in considerazione.
- Qualora Il Paziente necessiti di Certificato di Malattia INPS, egli è tenuto a richiederlo al Medico che lo ha valutato sia esso il Medico di Medicina Generale, il Medico Ospedaliero (pronto soccorso o reparto di dimissione), Dentista, oppure di Continuità Assistenziale.
La certificazione di malattia deve essere accompagnata da visita medica: non è possibile l’invio telematico della certificazione medica senza una valutazione.
PER RICHIESTE DI CERTIFICATI DI MALATTIA prenotarsi in giornata selezionando dalla tendina: "CERTIFICATO DI MALATTIA" che prevede un appuntamento della durata di 10 minuti.
Se non vi sono più disponibilità di orari telefonare dalle 8.00 alle 10.00 al numero di telefono riservato alle urgenze
Richieste di certificazioni INPS ricevute per mail, SMS o altri canali non saranno prese in considerazione.
Gli spazi dedicati alla certificazione di malattia NON sono da considerarsi utili a prenotare visite.
PER URGENZE O RICHIESTE DI VISITE DOMICILIARI PER PAZIENTI NON TRASPORTABILI CHIAMARE DALLE 08.00 ALLE 10.00. AL NUMERO 375/7280643
Si invitano i Gentili Utenti a disdire gli appuntamenti in caso di impossibilità a presentarsi a visita con congruo anticipo in modo da permettere ad altri utenti di prenotare.
ORARI DI RICEVIMENTO AMBULATORIALI
LUN 15-18
MAR 10-13
MER 15-18
GIO 10-13
VEN 14-16
CALL-CENTER 0363/1835300
04/09/2024