Via Leonardo Ximenes, n.53, Grosseto 58100
Nel 2026 inizierò presso un nuovo studio sito in Grosseto
Leggi di più06/01/2026
Grosseto 4 indirizzi
Via Leonardo Ximenes, n.53, Grosseto 58100
Nel 2026 inizierò presso un nuovo studio sito in Grosseto
Leggi di più06/01/2026
139 recensioni
È stato il primo appuntamento, puntualità, efficace nella spiegazione, visita accurata, efficace il trattamento di agopuntura.
La dott.ssa Cavalli è un medico preparato e competente, gentile e disponibile. Le sedute di agopuntura stanno avendo risultati positivi.
La Dottoressa è molto gentile e preparata. Ho fatto solo un incontro, ma al momento mi sono trovata molto bene.
Dottoressa preparata, attenta al paziente e chiara nelle spiegazioni!
non credevo che l'agopuntura fosse così efficace ma mi sono ricreduto
Dott.ssa Loredana Cavalli
Mi fa molto piacere!
La dottoressa è molto cortese e preparata sto facendo delle
Sedute di agopuntura che stanno danno buoni risultati.
L’ho già consigliato ad altre persone
Tutto molto bene. Visita moto dettagliata e spiegazioni molto chiare. Non mi potevo aspettare di meglio. Grande disponibilità.
cortesia, puntualità, efficacia della prestazione......perfetto il massaggio al polpaccio ed al collo......grazie in particolare della simpatia che psicologicamente suscita i migliori benefici.
Dottoressa molto cortese,ben disposta all' ascolto delle problematiche del paziente e puntualissima.
Dottoressa gentile e molto disponibile,si è prestata ad ascoltare il paziente e a rispondere alle domande
ha risposto a 80 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho da anni problemi di periartrite alla spalla con dolore cronico che ho curato con Tecar e ogni altro modo e ora ho anche scoperto un'ernia cervicale...ho spesso vertigini soprattutto a letto mentre mi giro sul cuscino o leggo al momento sono negativa per otoliti...il mio medico di base mi ha detto di provare con massaggio fisioterapico e ho iniziato e sto avendo qualche risultato...lo faccio tre volte a settimana e sto completando un ciclo da dieci massaggi... può bastare? O devo continuare e in caso per quanti altri massaggi?Grazie di tutto!
Buongiorno, senz'altro va indagata la postura per capire le cause biomeccaniche all'origine dell'ernia e della sintomatologia alla spalla, così da impostare un programma ad hoc di esercizi terapeutici, eventuali tecniche di medicina manuale, agopuntura e/o e massaggio miofasciale, mirati non solo ad alleviare i sintomi ma a correggerne la causa.
Buonasera io sono andato a fare una visita fisiatrica in cui il fisiatra fa tutti i suoi accertamenti e mi dice che è infiammato il nervo mediale e mi a dato dei esami da fare rmn e una eletromiografia in qui i risultati sono perfetti secondo voi cosa può essere grazie del aiuto e ringrazio
L'infiammazione del nervo mediano può dare una sintomatologia in parte sovrapponibile ad altri quadri clinici, quali ad esempio problematiche biomeccaniche a livello cervicale. Una visita fisiatrica più approfondita ed una RMN al rachide cervicale potrebbero chiarire l'eventuale presenza di ernie discali, osteofiti o dispostura del tratto cervicale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.