Via del Commissario 40a, Padova 35124
Certificato di eccellenza per l'anno 2024
Leggi di più03/04/2025
Via del Commissario 40a, Padova 35124
Certificato di eccellenza per l'anno 2024
Leggi di più03/04/2025
95 recensioni
La dottoressa è scrupolosa, esaustiva nelle spiegazioni e attenta ad ogni dettaglio oltre ad essere molto dolce. Mi sono sentita davvero accolta e ascoltata. Inizierò il percorso con lei.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Alessandra!
Persona gentilissima e che segue il paziente scrupolosamente. Sa spiegare gli esercizi e ha molta pazienza. Già dalla prima seduta ho sentito dei miglioramenti.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Anita.
Grande professionalità, empatia , gentilezza, cordialità. Una Persona speciale BRAVISSIMA
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore cara Giovanna
Il trattamento è stato molto buono è la seconda volta che ci vado e sento già dei benefici, consiglio questa brava professionista
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore
Gentilissima e preparatissima, consigliata davvero
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie mille Alessia
Ho trovato nella Dott. Ivanovic grande competenza e attenzione. Il trattamento è stato ottimo e ho riscontrato benefici immediati già dalla prima seduta.
Ciò che mi ha colpito particolarmente è stata la sua capacità di spiegare in modo chiaro e dettagliato ogni fase del trattamento, facendomi comprendere cosa stava facendo e perché. Questo approccio mi ha permesso di sentirmi coinvolta e consapevole.
La sua preparazione si estende a una visione olistica della cura della persona. Mi ha suggerito esercizi di yoga da fare a casa, perfettamente integrati con il trattamento osteopatico, per mantenere e potenziare i benefici delle sedute.
Oltre alla professionalità, ho apprezzato moltissimo l'empatia e la capacità di mettermi a mio agio. Si percepisce subito un ambiente accogliente dove ci si sente ascoltati e compresi.
La consiglio vivamente a chiunque cerchi un'osteopata preparata, professionale e umana, con una visione completa del benessere della persona.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Loriana!
Brava e gentile è stata molto attenta alle mie problematiche ci tornerò!
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Marisa!
Molto attenta, professionale e gentile. Accurata anamnesi iniziale e spiegazione del percorso di terapia.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie mille.
Dottoressa molto competente ed empatica. Mi ha spiegato accuratamente quale fosse il mio problema e mi ha scrupolosamente visitata.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore.
Mi sono trovata molto bene. La dottoressa è una professionista esperta e attenta
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Cristina
ha risposto a 70 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho diversi problemi concomitanti:
Dolore alla schiena nel tratto alto (diagnosticate 3 ernie discali nel tratto dorsale)
Dolore e rumorosità generale a spalle, caviglie, anche e ginocchia
Dolore alle anche e alla zona bassa della schiena
dolore area interna della tibia in caso di attività sportiva
Cosa posso fare per capire l'origine del problema e una possibile soluzione?
Marco
Buongiorno Marco, le consiglio una visita osteopatica. Porta i referti degli esami strumentali e segnala i disagi al suo osteopata di fiducia. È abbastanza raro avere tre ernie alla schiena dorsale, la sua colonna non funziona bene dal punto di vista biomeccanico. È comprensibile che abbia tutti quei dolori, probabilmente la sua postura non è armoniosa. Dovrà fare la terapia osteopatica ma anche gli esercizi giusti. Saluti, dott.ssa Latinka Ivanovic
Salve ho questo fastidio dietro alla nuca da circa 5 mesi, cioè in alcuni punti dietro la nuca sentivo delle forti pressioni in piccoli punti, 3 settimane fa sono stata da un fisioterapista/osteopata che mi ha scrocchiato le vertebre del collo, la pressione a sinistra è completamente sparita dopo circa 2 settimane mentre a destra continuavo a sentire questa piccola pressione in un punto preciso. Dopo la seduta per circa una settimana ho avuto mal di testa (penso sia normale essendo bloccata da mesi). Ieri sono ritornata per un altra seduta per far sparire anche quel punto di pressione, è da ieri che ho mal di testa, è normale avere mal di testa per così tanto dopo che sono stata bloccata per mesi con questi fastidi? Perché mi hanno detto così essendo che stavo così da mesi, poi è normale che il processo sia così lento? Premetto sto molto meglio a parte quella piccola pressione a destra che spero passi definitivamente dopo la seduta di ieri, ma ho abbastanza mal di testa i giorni successivi alla seduta, anche per più di una settimana
Buongiorno, il mal di testa persistente per un periodo così prolungato dopo i trattamenti non è una reazione abituale. Le consiglio di parlarne con il suo terapista, valutando le tecniche adottate durante le sedute. Esistono infatti diverse metodologie per correggere una disfunzione somatica, e potrebbe essere utile esplorare un approccio più adatto al suo caso.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.