Dr.
Ismat Mahmoud
Gastroenterologo
·
Medico di medicina generale
Altro
sulle specializzazioni
San Lazzaro di Savena 2 indirizzi
Esperienze
Il dottore Ismat Mahmoud esercita la professione medica nella provincia di BO. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BOLOGNA dal 02/05/1978, ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Bologna "Alma Mater Studiorum" nel 1977. Infine si specializza in Malattie Dell'Apparato Digerente a Bologna "Alma Mater Studiorum" il 17/07/1982.
Altro
Su di me
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Indirizzi (2)
Studio privato
Via Emilia 166\A, San Lazzaro di Savena 40068
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Ambulatorio medico
Via Emilia 237, San Lazzaro di Savena 40068
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Ismat Mahmoud? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneSei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo
Città vicino San Lazzaro di Savena
Principali patologie trattate