Dott.ssa
Iole Cucinotto
Medico estetico
·
Oncologa
Altro
sulle specializzazioni
Milano 2 indirizzi
Esperienze
Durante gli anni in azienda farmaceutica sono entra nella prestigiosa Scuola di Medicina Estetica Agorá SMIEM, sita a Milano, dove ho conseguito il titolo di Consulente Esperto in medicina estetica con lode.
Sono membro qualificato della Società Italiana di Medicina ad indirizzo estetico, e tutor della Scuola di Medicina estetica. Lavoro a Milano e una volta al mese a Catanzaro, nella mia città natale, occupandomi di trattamenti vari come : trattamento della PEFS (cellulite), con protocolli integrati di carbossiterapia e mesoterapia, smagliature, insufficienza del micro circolo, biostimolazioni , biorivitalizzazioni, acne e cicatrici , approccio anti aging full face con carbossiterapia, peeling, tossina botulinica, lifting non chirurgico con fili riassorbibili in PDO, needling e tanto altro .
Aree di competenza principali:
- Oncologia medica
- Medicina estetica
Principali patologie trattate
- Cisti sebacee
- Ritenzione idrica
- Cicatrici
- Verruche
- Macchie della pelle
- +8 a11y_sr_more_diseases
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Filler viso
300 € -
-
Filler nasogeniene
350 € -
-
Prima visita di medicina estetica
Da 0 € -
-
Peeling per acne
Da 130 € -
-
Peeling chimico
Da 120 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Via Guglielmo Marconi 56, Lamezia Terme 88046
Disponibilità
Telefono
Via San Damiano 2, Milano 20122
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
Telefono
Recensioni
33 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Ottimo studio
-
C
CP
la Dottoressa Iole è molto precisa ha grande empatia e fornisce moltissimi dettagli sul lavoro che svolge
• Studio San Damiano • botulino •
Dott.ssa Iole Cucinotto
Grazie per queste parole e per la fiducia
-
M
M.L.
La Dott.ssa Cucinotto oltre ad essere un eccellente medico, e’ anche una persona di grande spessore umano: incline all’ascolto, disponibile, empatica e pronta a trovare la giusta soluzione, spiegando ogni dettaglio in modo chiaro e confrontandosi sempre con il paziente e le sue esigenze. È diventata per me un punto di riferimento prezioso.
• Studio San Damiano • Altro •
Dott.ssa Iole Cucinotto
Grazie per queste bellissime parole. Sono per me un attestato di stima ed una gratificazione per l’impegno profuso per ogni paziente.
-
A
Alba T.
La dottoressa Cucinotto è in eccellente medico, oltre a metterti a tuo agio spiega filo per segno tutto il procedimento che deve svolgere. Molto precisa e minuziosa la consiglio a tutti
• Studio San Damiano • botulino •
-
A
Alessandra
La dottoressa e' preparatissima. La straconsiglio.
• Studio San Damiano • visita di controllo di medicina estetica •
-
L
Laura M
La Dott.ssa Iole e' una grande professionista, onesta e chiara nelle sue spiegazioni. Stra consigliata
• Studio San Damiano • botulino •
-
O
Olivia M
Dottoressa molto gentile e professionale. Spiega al dettaglio tutto e si muove con delicatezza e professionalità. Che dire… una ottima esperienza!
• Studio San Damiano • consulenza di medicina estetica •
-
M
Maccioni Patrizia
La dottoressa è sempre preparatissima in più gentile
• Studio San Damiano • consulenza di medicina estetica •
-
M
Marco M.
Un’esperienza davvero positiva: trattamento di botox eseguito con grande delicatezza ed efficacia. Professionale, umanamente ineccepibile e anche molto simpatica, mi ha rassicurato e fatto sentire completamente a mio agio dal primo istante fino alla fine. Risultato naturale e pienamente soddisfacente.
• Studio San Damiano • botulino •
-
T
Tiziana
Ieri è stata la mia prima visita in un centro di medicina estetica e credo che non poteva andare in maniera migliore. La Dottoressa Cucinotto mi ha fin da subito messo a mio agio, dimostrando un ascolto attivo con estrema professionalità, chiarezza ed empatia. E' riuscita fin da subito ad instaurare un rapporto di fiducia e complicità, fugando tutti i miei dubbi e venendo incontro nelle mie necessità. Mi sento di consigliarla a tutti, soprattutto a chi per la prima volta si avvicina a questo tipo di medicina.
• Studio San Damiano • consulenza di medicina estetica •
-
S
Stefania
La visita con la dottoressa è stata un’esperienza rara. Ogni paziente dovrebbe avere la fortuna di incontrare un medico così: empatico, preparato, capace di ascoltare davvero e spiegare con chiarezza ogni dettaglio. La sua competenza è pari solo alla sua umanità. Non si limita a curare, ma sa stare accanto, con delicatezza e rispetto. Una professionista straordinaria, che fa la differenza.
• Studio San Damiano • prima visita di medicina estetica •