Via Tiberio Imperatore 19, 00147
Sono specializzata nella cura di pazienti con IBD e disbiosi intestinale.
Leggi di più02/12/2024
Roma 6 indirizzi
Via Tiberio Imperatore 19, 00147
Sono specializzata nella cura di pazienti con IBD e disbiosi intestinale.
Leggi di più02/12/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
61 recensioni
La dottoressa è stata molto professionale e accurata nelle spiegazioni, mi ha prescritto una cura per aiutarmi a risolvere il mio problema.
Molto competente e gentile mi è piaciuta davvero tanto
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Grazie mille per aver dedicato tempo a rilasciare una recensione
Grande professionalità ed empatia. Molto preparata e chiara nella spiegazione. Consiglio vivamente.
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Grazie Agnese !
Visita chiara, completa, con spiegazioni semplici e mirate. Mi ha dato una direzione precisa da seguire.
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Grazie per aver lasciato una recensione , vedrà che ne veniamo a capo
La dottoressa Guadagni è molto attenta e scrupolosa anche nel valutare l'anamnesi del paziente e accompagna la visita con spiegazioni chiare e puntuali. Ha saputo mettermi a mio agio fin dal primo momento. Davvero un'ottima professionista alla quale affidarsi
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Grazie mille Fausta
Sono stata preso lo studio della Dottoressa alcuni mesi fa per un'urgenza. Mi è stata prescritta una terapia che non sortiva effetto, dopo diversi giorni ho provato a scriverle per metterla al corrente della mia situazione, ma non ho mai avuto risposta. Poi il problema si è aggravato e ho dovuto recarmi al p.s.
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Gent.ma Emma,
Mi dispiace per la sua esperienza e per il disagio che ha vissuto. La comunicazione con i miei pazienti è per me fondamentale e mi rammarica che non abbia ricevuto risposta al suo messaggio, sono solita rispondere ai miei pazienti, talvolta non mi riesce in tempo reale . La ringrazio per la segnalazione, che mi aiuta a migliorare l’organizzazione. In caso di urgenze invito sempre i pazienti a telefonarmi per essere sicura di non perdere nulla nella comunicazione . Mi auguro che i colleghi del Pronto Soccorso siano riusciti a risolvere la sua urgenza tempestivamente e che il percorso di cura da lei intrapreso sia stato più sereno.
Molto attenta e scrupolosa nel mio caso si è attenuta all'età e mi ha ben consigliato.
Dott.ssa Ilaria Guadagni
grazie
Ho avuto un’ottima esperienza con la Dottoressa Guadagni. È una professionista estremamente competente e attenta, capace di spiegare con chiarezza ogni passaggio della visita e di mettere subito a proprio agio il paziente. Ho apprezzato molto la disponibilità all’ascolto e la precisione con cui ha analizzato la mia situazione, proponendo soluzioni efficaci e personalizzate.
Consiglio vivamente la dottoressa a chiunque abbia necessità di un gastroenterologo serio, preparato e umano.
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Grazie mille per la sua recensione , mi sforzo di fare il meglio per supportare i pazienti
Prima visita, Dott.ssa gentile e scrupolosa, non va di fretta, spiega tutto in modo semplice e ascolta con attenzione il paziente. Chiarezza nel percorso di cura
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Grazie per la sua recensione
Dottoressa scrupolosa e attenta, empatica. Mi sono trovato molto bene.
Dott.ssa Ilaria Guadagni
Grazie per la sua recensione !
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono stata operata con tecnica STARR 1 mese fa per sindrome da ostruita defecazione con prolasso mucosa rettale che occupava 2/3 del retto e rettocele anteriore di 1,5cm.
Prima dell'intervento: colon irritabile, mancanza di stimolo, stitichezza alternata ogni tanto a dissenteria, necessità di svuotamento manuale, no dissinergia del pavimento pelvico.
Dopo l'intervento, ad oggi: evacuazioni ogni mattina. In genere 3 nell'arco di 1-2 ore perché non riesco a svuotarmi in una sola seduta. La prima è più formata, le altre più poltacee. Ho sensazione di mancato svuotamento in quel lasso di tempo. A volte nel pomeriggio altra evacuazione con consistenza cremosa, poca e difficile da espellere più delle altre.
Faccio fatica ad evacuare, le feci sono morbide ma sottili e a volte devo spingere e sento come se tirasse e pungesse qualcosa nel retto.
Mangio solo verdure low fodmap e bevo 2 litri di acqua al giorno + 1 stick a giorni alterni di thd fibraid gel.
Mi sono rivolta ad un gastroenterologo/proctologo che all'esplorazione rettale mi ha detto che ho esiti chirurgici ottimi. Dove ci sono le suture una parte è guarita, l'altra è ancora in via di guarigione e infatti mi doleva un po' alla pressione col dito.
Mi sta seguendo per le problematiche gastro-intestinali e vedremo nei prossimi giorni se avrò miglioramenti avendo anche aria intrappolata nell'intestino e difficoltà digestive.
Mi ha anche consigliato una riabilitazione del pavimento pelvico che inizierò a breve.
Le mie domande sono: la difficoltà nelle defecazioni è data dalla ferita che ancora sta guarendo o sono possibili altre cause? Mano a mano che si cicatrizza avrò un'evacuazione più soddisfacente e meno dolorosa? Grazie
Gen.ma dopo un intervento di STARR e’ normale avere un periodo di assestamento. Inizi la riabilitazione e rivaluti la situazione a 6 mesi dall’intervento chirurgico
Con Butirrisan che sto’ assumendo da alcuni giorni non risolvo la stitichezza e ho sempre la pancia gonfia che parte da sopra l’ombelico. Non so più cosa fare . Ho fatto bene ad assumere il Butirrisan ? Grazie mille
Gentile.paziente dovrebbe indagare le cause del suo meteorismo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.