Tempo medio di risposta:

Esperienze

-

Aree di competenza principali:

  • Igiene dentale

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Ablazione

    110 €

  • Igiene dentale

    Da 110 €

  • Seduta di igiene orale

    110 €

  • Curettage parodontale


Indirizzo

MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO
MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO

Corso Federico Borromeo 37, Seveso 20822

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Telefono

0362 5...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

17 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Efficacia del trattamento
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    Professionista molto valida, attenta e cordiale. È la prima volta ma il voto è 10

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • A

    Molto chiara nella spiegazione e attenta alla cura del paziente

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • S

    Capacità di comunicazione assertiva, empatia e ascolto attivo

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • V

    Ottima pulizia dei denti! Trattamento accurato, professionale e delicato.
    Ambiente pulito e personale molto gentile. Consigliatissimo!

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • W

    Visita molto accurata, trattamento efficace e ho avuto anche informazioni aggiuntive

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO seduta di igiene orale  • 

  • S

    Ottimo lavoro ,soprattutto perché la condizione della bicca non era ottimale

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • R

    Delicata premurosa e visto la mia paura simpatica per mettermi tranquillamente a mio agio

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • L

    Era la prima volta che effettuavo l’igiene presso lo studio. La dottoressa è stata molto gentile, l’igiene è andata benissimo (pulizia perfetta e nessun dolore!). Mi ha anche dato dei consigli nella scelta del dentifricio e per soluzioni più specifiche per chi è soggetto a carie. Sono molto soddisfatta. In generale tutto il personale dello studio è attento, accogliente e gentile

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • M

    Bravissima gentile molto delicata nel fare il. Suo lavoro direi top!!

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

  • P

    Mi son trovata bene il questo Studio Dentistico per la gentilezza e le cure dettagliate e molta professionalità

     • MARTINO SRL STUDIO ODONTOIATRICO igiene dentale  • 

Si è verificato un errore, riprova