Per lo studio online sono disponibili tre prestazioni: psicoterapia online, visita psichiatrica di controllo, consulenza farmacologica.
La psicoterapia online è indicata per i pazienti che desiderano intraprendere un percorso psicoterapeutico online o alternare sedute online a sedute in presenza.
La visita psichiatrica di controllo online è indicata per pazienti che già conosco e seguo, va concordata di volta in volta e deve essere alternata a visite in presenza, al fine di garantire il miglior trattamento della persona. Non è quindi possibile essere seguiti dal punto di vista psichiatrico/farmacologico esclusivamente online.
La consulenza farmacologica online è indicata per pazienti nuovi che necessitino di un consulto sulla propria sintomatologia o di un secondo parere sulla terapia farmacologica già in atto. Qualora, dopo la consulenza, il paziente desiderasse essere seguito continuativamente dalla sottoscritta, si specifica che sarà necessario alternare visite in presenza a quelle a distanza, al fine di garantire il trattamento migliore per la persona.
20/01/2026