Dott.ssa Graciela Luisa Curzi

Dentista , Ortodontista Altro

Santa Maria Nuova 1 indirizzo

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Roma 35/B, Santa Maria Nuova

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Gracielaluisa Curzi, dottoressa dal 1991 con laurea in Odontoiatria e protesi dentaria ottenuta a Modena. È iscritto all'albo Provinciale degli Odonto...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Implantologia
  • Protesi dentaria
  • Ortodonzia

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Graciela Luisa Curzi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera , vorrei esporre un problema che da ormai troppo tempo mi attanaglia , sotto Natale recandomi dal mio dentista per un controllo mi è stata tolta una macchia sul incisivo superiore destro dal dentista ho subito provato un senso di calore e dolore che a detta di lui non era nulla , passa un mese sempre con il dolore decisi di fare una lastra sotto consiglio del curante dalla lastra è uscito che quel dente c'era un granuloma sono ritornato dal dentista che mi ha eseguito la devitalizzazione l'ho eseguita circa tre settimane fá ma continuo ad avere dolori in quel dente dolenzia e denti adiacenti fastidio avvolte forte e avvolte di meno forte . Ritorno dal mio dentista mi esegue di nuovo un altra lastra ma non c'è nulla mi dice che può essere un po' di cemento uscito dal canale ma passa, oppure potrebbe essere un fattore neurologico cosa dovrei fare secondo voi !

Buongiorno, per fare una corretta diagnosi sarebbe ùtile la RX panoràmica orale (OPT) anteriore a la devitalizzazione e la RX post operatoria del trattamento canalare .

Dott.ssa Graciela Luisa Curzi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.