Corso Vittorio Emanuele II 38, Torino 10123
Per informazioni si prega di contattare al numero: 3355372088 / Sito web: https://giuseppespatola.com/
Leggi di più31/07/2023
Corso Vittorio Emanuele II 38, Torino 10123
Per informazioni si prega di contattare al numero: 3355372088 / Sito web: https://giuseppespatola.com/
Leggi di più31/07/2023
12 recensioni
Persona squisita, nei modi e nell'attenzione al paziente. Fin dal primo incontro ho sempre sentito una grande gentilezza, disponibilità e cura nell'accompagnamento nel processo di terapia. Non avrei potuto trovare terapeuta migliore.
Grande professionista, molto disponibile.
Già dal primo incontro..
Il dottor Giuseppe Spatola mi ha accolta con dedizione, affetto e simpatia in un momento estremamente complicato della mia vita, illuminando e spiegandomi pezzi di me di cui non conoscevo l esistenza. Attraverso la sua guida ho capito l origine di meccanismi dolorosi persistenti che da sempre complicavano la mia vita, limitandomi e, poco per volta, sto imparando a gestirli e trasformali. Mi sento più stabile e, senza dubbio, forte. Lo consiglio senza ombra di dubbio!
Il dr Spatola mi sta aiutando tantissimo sia sotto il profilo farmacologico che psico cognitivo. Davvero il top per me, sono felice di averlo conosciuto
Il dottore è stato attento e disponibile, mi sono sentita ascoltata e compresa. È raro trovare uno specialista che ti faccia sentire a tuo agio e che dedichi il tempo necessario. Esperienza molto positiva, lo consiglio vivamente.
Il dottor Spatola ha affrontato e risolto i miei problemi d'ansia in modo impeccabile. Ha trattato il mio problema sia dal punto di vista clinico che psicologico, dopo il percorso con lui sono tornato a vivere la mia vita normalmente. Assolutamente consigliato
Mia madre ha eseguito una 1 visita in data odierna in quanto è un brutto periodo per lei
Dottore serio, preciso e molto empatico
Consiglio vivamente e ringrazio il dottore per la Sua professionalità
Il dottore è stato molto attento e paziente con me, mi sono sentita ascoltata. Anche l'ambiente è stato molto accogliente.
Non solo il dottore ma anche il ambiente mi lasciano molto tranquillo nelle visite. Sta mi aiutando spesso.
Sono andata con mio figlio da lui, la prima visita l'hanno fatta in mia presenza, e il primo psichiatra (che in 2 anni di un continuo cambiare ) ha acceso in me un barlume di speranza, il suo modo di parlare, di spiegare le cose,di cercare andare alla causa, non alleviare i sintomi (come tutti gli altri visti) credo che c'è una speranza da uscire da questo tunnel! Grazie!