Giuseppe Santonocito

Psicoterapeuta · Altro

Esperienze

I problemi psicologici non richiedono necessariamente anni di terapia: spesso, la soluzione è più vicina di quanto si pensi.

Sono uno psicologo psicoterapeuta con specializzazione in Terapia Breve Strategica, un approccio concreto ed efficace, orientato alla risoluzione rapida dei problemi psicologici più diffusi: ansia, attacchi di panico, disturbi ossessivi, difficoltà relazionali, fobie, insicurezza, dipendenza affettiva e molto altro.

Da oltre vent’anni aiuto persone a ritrovare equilibrio, lucidità e autonomia, lavorando per obiettivi chiari, senza perdersi in analisi infinite del passato. Ogni percorso è personalizzato e focalizzato sul cambiamento visibile fin dalle prime sedute.

Ricevo online e in presenza, e collaboro con persone motivate a superare blocchi e sofferenze emotive in tempi brevi, senza giri di parole, con serietà e rispetto per la loro unicità.

Per chi vuole conoscermi meglio, pubblico articoli e video divulgativi sul mio sito personale www.giuseppesantonocito.com, dove approfondisco i principali temi della psicologia e della crescita personale.
Altro Su di me

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico

    Da 90 €

  • Psicoterapia della depressione


  • Visita a domicilio


  • Training autogeno


  • Test psicologici


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo Psicoterapeuta

Via della Manifattura 7/a, Signa 50058

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Giuseppe Santonocito? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buongiorno purtroppo da 2 mesi a questa parte soffro di derealizzazione h24 che in certe giornate e proprio forte che sembra come se sto perdendo la memoria, e qui arrivo al punto, la derelizzazione può portarti al punto che non riconosci più i tuoi cari, dove vivi, ecc, tipo come una demenza vera e propria? oppure non arriva a questi livelli ... grazie

Dai sintomi si tratta con tutta probabilità di ansia. Chieda un consulto a uno psicoterapeuta per valutazione ed eventuale trattamento.

 Giuseppe Santonocito

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.