Via Vincenzo Tiberio 4, Napoli 80124
E'possibile parcheggiare l'auto presso il parcheggio gratuito di fronte la struttura.
Si prega di venire a vescica piena
09/04/2024
Giugliano in Campania 4 indirizzi
Via Vincenzo Tiberio 4, Napoli 80124
E'possibile parcheggiare l'auto presso il parcheggio gratuito di fronte la struttura.
Si prega di venire a vescica piena
09/04/2024
Il Dott. Romeo è dirigente medico presso l'ospedale AORN A.Cardarelli di Napoli.
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia (110/110 lode) presso l'Università Vanvitelli di Napoli nel 2010, ha conseguito poi la Specializzazione in Urologia (50/50 lode) presso l' Università Federico II di Napoli.
Ha approfondito in modo particolare l'Andrologia Medica e Chirurgica e la Chirurgia Mini-Invasiva (Laser, Laparoscopica e Robotica) dell'apparato genito-urinario.
Nel Gennaio 2023 consegue il Master di II Livello in "Chirurgia Laparoscopica e Robotica in Urologia" con votazione 110/110 lode, presso l'Università la Sapienza di Roma,
Nel Luglio 2024 consegue il Master di II Livello in "Management Sanitario" con votazione 110/110 lode, presso L'univerisità Federico II di Napoli
Il Dott. Romeo ha conseguito nel 2017 l'Abilitazione Urologica Internazionale FEBU (Fellow of European Board of Urology).
Nel 2016 ha lavorato in qualità di Fellow presso la Chirurgia Uro-Oncologica mini-invasiva del Dipartimento di Urologia dell' Istituto Nazionale Tumori – Regina Elena (Roma) diretto dal Prof. Gallucci.
Dal Gennaio 2017 al Luglio 2017 è stato Fellow presso il Dipartimento di Urologia dell' Ospedale AORN - Cardarelli (Napoli).
Nel 2018 consegue l'abilitazione Andrologica nazionale presso la SIA (Società Italiana Andrologia).
Esperto in Chirurgia Robotica della prostata, del Rene e della patologia Ricostruttiva Ureterale
Chirurgia Laparoscopica del rene
Trattamenti mini-invasivi dell'Ipetrofia prostatica Benigna con ausilio del Laser Green e del sistema REZUM
Il dottor Romeo vanta anni di esperienza nel trattamento delle patologie andrologiche come l'Infertilità, la Malattia di La Peyronie e la Disfunzione Erettile con ausilio di macchinario STORZ a ONDE d'URTO
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
527 recensioni
Dottore molto professionale, gentile, rassicurante. Lo consiglio a tutti.
Dottore e una persona umana rispetto agli altri che sono molto venali luì e un professionista serio chel sempre pronto aiutarti
Grande professionista, ottima visita.Mi ha messo subito a mio aggio
Bravo dottore spiegazione dettagliate, ottimo studio
Professionista preparato che trasmette sicurezza e competenza ma sopratutto che ascolta il paziente
Lo consiglio
Specialista di alto livello , non c'è ne sono di migliori di alto spessore , scrupoloso e dedito al paziente.
Dottore disponibile preparato ed esaustivo nella spiegazione
Il dottor Romeo Giuseppe dimostra competenza e professionalità, corroborate da un atteggiamento discreto e delicato che mette a proprio agio.
Dottore competente, esaustivo nella spiegazione, molto gentile
Molto accogliente e professionale spiegazioni precise lui molto emptico
ha risposto a 159 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono stato operato il 10 luglio 2019 ,con metodo turp avevo sempre sangue quando urinavo il medico mi aveva detto che era normale ,il 6 agosto ho un emorragia ,il 12 agosto di nuovo e il 19 decidono di operarmi di nuovo è possibile che ho dovuto subire ,2 interventi ?cosa sarà successo?
Salve. Il sanguinamento post-operatorio dopo intervento di TURP è una complicanza descritta e seppur infrequente, è comunque possibile.
Buonasera, sono al 3 mese di gravidanza e 4 giorni fa mi è stato inserito lo stent ureterale per un calcolo di 56mm x 13 mm nell'uretere sinistro che mi provocava coliche fortissime tutti i giorni. Adesso questo stent mi provoca molto dolore sul fianco e rene sinistro e una sensazione di pesantezza dolore nella vescica, talmente forte da impedire i miei movimenti. Mi hanno detto che dovrò portarlo fino a fine gravidanza... Vorrei sapere se sono normali questi dolori e se con il passare del tempo possano scomparire o diventare più forti. Grazie
In riferimento a questo messaggio, il calcolo è ancora in sede e mi hanno detto che non può essere rimosso durante la gravidanza, quindi dovrò portare lo stent fino a fine gravidanza. Ci sono modi per rimuoverlo anche in gravidanza?
Grazie
Salve. Purtroppo molto spesso vediamo nei nostri ps donne gravide che necessitano di stent ureterali per calcoli misconosciuti. Come correttamente detto dai colleghi, dovrà sopportare i fastidi legati allo stent per tutto il tempo della gravidanza. Il mio consiglio è quello di bere tanto, urinare spesso e qualora dovesse avere picchi febbrili recarsi in ps. resto a disposizione, In bocca al lupo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.