Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
Via Carlo Rosini 34, Pozzuoli
Studio Medico Renzi
Altre prestazioni
Appuntamento standard
Via Carlo Rosini 34, Pozzuoli
Studio Medico Renzi
Ecografia ovarica
Via Carlo Rosini 34, Pozzuoli
Studio Medico Renzi
Pap test
Via Carlo Rosini 34, Pozzuoli
Studio Medico Renzi
Prima Visita
Via Carlo Rosini 34, Pozzuoli
Studio Medico Renzi
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
18 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Emilio esposito
Numero di telefono verificato
Buongiorno mi presento mi chiamo esposito Emilio volevo fare dei complimenti al dottore giuseppe renzi grazie alla sua professionalità io e mia moglie siamo diventati genitori dopo 5 anni di matrimonio erra un casa difficile grazie al dottore renzi sono diventato papà io avevo paura che io non potevo mai diventare papà lui disse non preoccuparti che tu a breve tempo diventerai papà grazie dottore giuseppe renzi io vi porterò sempre nel mio cuore siete una grande dottore e una bellissima persona grazie che il signore vi benedica sempre
Maria Giovanna maritato
Numero di telefono verificato
Moltissimi anni che sono sua paziente ... LA BASE DI TUTTO È LA SICUREZZA CHE DONA A NOI PAZIENTI...pieno di classe anche nel spiegare il negativo, soprattutto il rapporto medico paziente che dovrebbero avere tutti... io con lui mi sento sicura di ogni parola e soprattutto disponibilità a qualsiasi ora a telefono! Il mio motto è DI RENZI C'è ne uno tutti il resto son nessuno !
Maria Luisa Pollice
Numero di telefono verificato
Il dottor Renzi non lo cambierei con nessuno.. Grazie a lui abbiamo la gioia più grande della nostra vita..ha capito sin da subito il problema qual era e se dovessi scegliere,sceglierei sempre lui!!! Number one ✌????
Ida Cuccurullo Piccolo
Numero di telefono verificato
Ci conosciamo da poco con il dott Renzi e dal primo giorno si e rivelato una persona fantastica Grazie.
pagano.wanda
Numero di telefono verificato
Non è facile trovare parole X definirlo...le sensazioni spesso non si spiegano a parole...potrei definirlo magico unico e raro...ma forse è poco!!!
Dany Ucciero
Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Renzi, un medico bravissimo ma quello che più mi ha colpita di questa meravigliosa persona è il suo essere!!! Lui trasmette magia con il suo modo di fare ,è un medico a cui ti puoi appoggiare anche nei momenti di sconforto,perché lui c'è ed è presente per ogni singola paziente,senza trascurare nessun dettaglio!!! È davvero una persona rara!!!! Grazie dottore per esserci!!!!!
Raffy
È un dottore straordinario...ti sta sempre accanto. ..non ti lascia mai da sola nel percorso che stai intraprendendo. ..è onesto e molto simpatico...ama il suo lavoro e si ricorda di ogni singola coppia o paziente....
spero che si avveri presto il mio sogno...
chicca-88
Magnifica perdono è magnifico medicosa dare risposta a qualsiasi bubbio e a ridare la voglia di ricominciare a sperare
Consiglia Ruggiero
Ho conosciuto il dottor Renzi grazie ad internet e qualche settimana dopo ho deciso di prenotare una visita presso la struttura nella quale presta servizio.Sin da subito ho percepito una sensazione di pace e tranquillità,scaturita dall'immensa fiducia che nutro nei suoi riguardi.Durante la visita è stato molto attento ai miei discorsi,alle mie parole ed ha ascoltato a pieno le mie ansie colmando tutti i dubbi che avevo fin a quel momento.Ho trovato il meglio e sono felice,so di essere nelle mani di un grande professionista.Insieme riusciremo a realizzare il mio grande desiderio.
EugenioeRosy Castaldi
Pino si ti chiamo pino perché per me sei stato dal primo giorno che ti ho incontrato dalla prima visita come un amico ci hai seguito per nove mesi di notte di giorno in vacanza senza stancarti un attimo rispondendo ad ogni nostra domanda anche quella più banale tranquillizzandoci sempre sei stato unico dal primo all'ultimo minuto prima della nascita io non ho altre parole per descrivere la tua Bontà la tua semplicità e la tua grande umanità e la tua grande preparazione e professionalità prima di essere ginecologo sei una persona che riesce a mettere tranquillità una specie di psicologo non smetterò di parlare di voi alla gente agli amici sei una persona Ricca nell' animo in Una sola parola IMMENSORENZI GRAZIE DI TUTTO Eugenio Rosy e la piccola Vittoria
Dr. Giuseppe Renzi
Come vi ho detto dal vivo,il.piacere di condurvi da Vittoria,ha arricchito e modificato il nostro rapporto ,non più medico /paziente ma medico-amico -paziente.
Un abbraccio a tutti e TRE
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
volevo sapere se è possibile fare un'ecografia ,nell'ambito della prevenzione al seno,durante l'allattamento.Allatto la mia piccola da tredici mesi e ho realizzato che sono passati quasi due anni dall'ultimo controllo..ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti
buongiorno a Lei, la l'allattamento non è il periodo ideale per un esame ecografico,ma dato il tempo trascorso dall'ultimo controllo,le consiglio di farlo comunque
Salve Dottore .
Sono una ragazza di 21 anni , mio compagno ha 36 . È da quasi 9 mesi che proviamo ad avere un bambino , senza mai riuscirci e sono molto preoccupata , tra altro 4 mesi fa mi sono uscite un paio di piccole ma proprio piccole verruche nell' area del perineo che però sono spariti in 3 settimane o meno , e pensavo di avere il VPU , e poi mi sono uscite un paio di macchioline nere sul clitorix , sinceramente non mi ricordo di averle mai avute.
Cosa mi consiglia, penso sono queste le cause per cui non riesco a rimanere incinta.?
Spero in un suo gentile riscontro.
Grazie
Ciao.
Nove mesi non sono un tempo sufficiente per iniziare a fare esami specifici.
Sicuramente non ci sono tra quelle elencate cause di infertilità.
Farei invece una colposcopia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.