Via Frattini 14-18, Verona 47135
Si avvisano i gentili pazienti che in caso di prenotazioni presso il centro TECNOMED VIA FRATTINI è possibile contattare il centro al numero 045 800 2248
Leggi di più09/06/2022
Via Frattini 14-18, Verona 47135
Si avvisano i gentili pazienti che in caso di prenotazioni presso il centro TECNOMED VIA FRATTINI è possibile contattare il centro al numero 045 800 2248
Leggi di più09/06/2022
144 recensioni
Un dottore eccezionale, scrupoloso e davvero umano. Mi ha seguito per un’otite con grande attenzione, spiegandomi tutto con calma e mettendomi subito a mio agio. Si percepisce una vera passione per il suo lavoro e una grande empatia verso il paziente.
Consigliatissimo.
Per la prima volta ci siamo affidati al dott.Puma. Siamo molto soddisfatti della visita, medico premuroso e molto formato, con una particolare attenzione per il paziente. Un'ottima esperienza!
Ottimo professionista. Sempre gentile e disponibile.
Lo consiglio
Mi sono rivolta al Dottor Puma per una difficoltà respiratoria, il Dottore mi ha consigliato l’intervento ai turbinati. Con grande professionalità mi ha spiegato in modo chiaro e rassicurante ogni fase dell’intervento e del post operatorio, chiarendo i miei dubbi e le mie preoccupazioni e riducendo l’ansia legata all’intervento.
Ha utilizzato una tecnologia innovativa che ha reso l’intervento meno invasivo e più efficace, senza tamponi nasali e assolutamente senza fastidio o dolore.
Il risultato è stato eccellente, immediatamente dopo l’intervento ho ripreso a respirare molto bene, risolvendo di fatto il mio problema.
Anche la fase di convalescenza è perfetta, con controlli regolari e grande disponibilità del Dottore.
Che dire del dott. Puma… una garanzia! Empatico, professionale, PREPARATO, ti segue in ogni passo e ti spiega tutto nel modo più semplice possibile. Dopo la prima visita ho iniziato una cura che ha avuto da subito ottimi risultati. Ho aspettato diversi mesi per l’operazione essendo in lista d’attesa, ma il dottore è stato super disponibile e mi ha inserito in seguito ad una disdetta di un paziente all’ultimo minuto. L’operazione al naso è andata BENISSIMO. Ringrazio il dottore e tutto il suo team.
Ad oggi finalmente posso dire che respiro. Grazie mille doc!
Professionista molto competente, chiaro nelle spiegazione , empatico con il paziente .
Il Dott. Puma è stato estremamente professionale e disponibile. Ha ascoltato attentamente le mie esigenze, spiegando in maniera chiara ogni dettaglio della visita e delle possibili soluzioni. Mi sono sentito seguito e rassicurato in ogni momento. Consiglio vivamente il Dott. Puma chiunque cerchi competenza, attenzione e cordialità.
Dottore d’eccellenza,ha trovato subito il problema dopo 1 anno di ricerca con altri medici ,ha operato mio figlio di 15 anni al setto nasale e turbinati a Rovereto ,lieve gonfiore e nessun ematoma un capolavoro ,inoltre è accompagnato da uno staff speciale.GRAZIE LORENZO
Ottima visita , medico molto preparato con empatia verso i pazienti
Mi sono trovato molto bene, sia per quanto riguarda la puntualità che soprattutto la professionalità ed i risultati ottenuti.
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve
soffro di poliposi nasale ed asma allergica da 30 anni (adesso ho 50 anni). Ho sempre curato l'asma con Seretide Diskus e cicli di aerosol con Clenil e Breva nei periodi di asma più intensa.
Per quanto riguarda la poliposi nasale sono stata operata 3 volte (una volta con il laser ma non ho concluso granchè e 2 volte in anestesia totale).
L'ultimo intervento per poliposi nasale risale a 10 anni fa e in questi anni ho tenuto a bada la poliposi con lunis spray nasale,usato 20 gg al mese.
Un mese fa purtroppo mi hanno diagnosticato la corioretinopatia sierosa centrale e l'oculista mi ha assolutamente vietato ogni forma di cortisone.
Interrompendo il lunys si stanno riformando i polipi ma l'otorino, che ho visto ieri mi ha detto che non è ancora il caso di operare e mi ha prescritto un antistaminico e la Rinocidina da usare al bisogno.
Io mi trovo in forte difficoltà perchè ho sempre il naso tappato e appena metto le gocce ho un po di sollievo per 3/4 ore per poi tornare con il naso tappato.
Non riesco a dormire e sto entrando in una spirale di ansia assurda perchè non posso usare il cortisone che mi ha sempre aiutato per i miei problemi di asma e poliposi.
Cosa posso fare?
Buongiorno, recentissimamente è stata approvata una terapia l’aiuterebbe a risolvere il suo problema. È una terapia sperimentale ma sta dando dei risultati promettenti. Non so dove si trova ma se è nei pressi di Mantova può prenotare una visita cosi da fare tutte le valutazioni del caso
Buongiorno ho 23 anni e 15 giorni fa ho levato le tonsille, da quel giorno ho l'ugola gonfia e allungata.
È normale? Devo prendere qualche medicina o devo attendere che passi da sola?
Grazie
Buongiorno, durante la tonsillectomia, in alcuni casi, a causa della cauterizzazione che si esegue per bloccare il sanguinamento può subentrare un edema dell'ugola conseguente al calore emanato dalla cauterizzazione stessa. In genere si risolve in modo spontaneo con il passare delle settimane ma se il fastidio è importante può essere utile del bentelan.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.