Esperienze
Aree di competenza principali:
- Medicina fisica e riabilitazione
Indirizzi (2)
Via 24 Maggio, Montemiletto
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Avellino e Benevento, Avellino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
36 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Marco Walter Visin
Molto chiaro nello spiegare la patologia riscontrata e nella sua possibile risoluzione. Molto disponibile e cortese a qualsiasi richiesta di informazione. Super consigliato
Lorenzo
Professionalità, competenza, meticolosità nel suo lavoro.
Mi sono trovato estremamente bene.
La visita è stata molto dettagliata piena di utilissimi consigli su come procedere con la terapia.
Giuseppe De Maio
Il dottore è stato esauriente e cordiale durante tutta la visita
Antonio Bartolini
Alta competenza e professionalità.Grande garbo e disponibilità
Di Paola Alessandro
Ringrazio di cuore il dott. Matarazzo per la disponibilità la professionalità e la gentilezza dimostrata , dove molti altri non l'hanno avuta. Professionista di eccellente qualità e doti morali assolute .
A.V.
Professionalità, competenza, ottima disponibilità all'ascolto, gentilezza e chiarezza nell' esposizione della terapia. Affidabile, puntuale ed alla mano
Nicola
Professionalità e gentilezza.
Lo consiglio vivamente
Ivano
Attento e sensibile, dettagliato nell'esposizione, empatico e professionale, scrupoloso e disponibile. Lo consiglio e tornerò da lui.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mi hanno diagnosticato artrosi bilaterale alle anche e troncaterite alla gamba sinistra. Ho effettuato la prima onda d'urto e subito dopo mi sono recata al lavoro.Premetto che sono un'operaia e sono in piedi tutto il giorno sollevando carichi. pensavo di farcela ma è stata dura. Mi è stato prescritto del cortisone Medrol ma la situazione mi sembra peggiorata sono molto più stanca . Dovrei stare a riposo dopo il trattamento? Cosa ne pensate?
Grazie
Buongiorno, quanto riferito meriterebbe una valutazione clinica approfondita. Sono diverse le opzioni terapeutiche utilizzabili in tale ambito e, chiaramente, vanno valutate in relazione al paziente, alle sue richieste funzionali. Dopo accurata valutazione clinica si potrebbe prendere in esame un iter terapeutico che coinvolga diversi approcci (farmacologico, fisico, manuale).

Buonasera ho fatto un ciclo di 3 onde d’urto al trocantere della gamba sinistra . Già dopo il secondo trattamento ho incominciato ad accusare dolori a tutte e due le gambe, un po’ alle anche ma soprattutto ai muscoli delle gambe . Faccio fatica a camminare e soprattutto tanti dolori da sdraiata . Sono molto preoccupata . Grazie
Buongiorno, andrebbe valutato il quadro clinico, possibilmente da chi già ha praticato una prima valutazione e prescritto il trattamento. Non è detto che ci sia rapporto causa effetto tra il trattamento con onde d'urto e la sintomatologia insorta successivamente. In ogni caso è una condizione clinica che va approfondita.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.