Esperienze



Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
Indirizzi (3)
Via Luigi Caldieri 132, Napoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Ritiro 13, Calvizzano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
9 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
C.C.
Preparato, professionale e chiaro. Soffro di endometriosi ed è stato il primo ginecologo a spiegarmi nel dettaglio a cosa fossero legati tutti i miei sintomi e soprattutto il primo ad aprirmi la possibilità di congelare gli ovociti non avendo in programma una gravidanza attualmente.
Eccellente.
Stefania Pellicoro
Molto gentile e chiaro nelle spiegazioni.
Nonostante fossi nervosa ha saputo mettermi a mio agio.
R.M.
Non conoscevo il dottore prima di ieri. Molto gentile, attento e dettagliato nel fornire tutte le spiegazioni del caso.
Empatico e trasmette un senso di sicurezza e tranquillità.
L.P.
Ho 30 anni e mi hanno sempre detto che i dolori del ciclo erano normali, ma lui è stato l'unico a credermi e ha diagnosticare l'endometriosi. Mi ha accompagnato dalla diagnosi, fino alla terapia giusta per me. Il dottore è sempre disponibile per ogni dubbio e domanda.
Roberta
Nulla da dire se non che sia un Dottore professionale, accogliente e attento. Mi è stata eseguita anche una visita per endometriosi molto accurata.
A.P.
Il Dott. Iorio è una persona assolutamente professionale e altamente qualificata; oltre alla chiarezza nell’esposizione di tutte le osservazioni e precauzioni mediche, è anche molto risolutivo e rassicurante nelle raccomandazioni impartite. Mi preme, inoltre, sottolineare che ad ogni visita mi ha fatto sentire sempre molto a mio agio, considerata non solo la sua professionalità ma anche il suo essere alla mano. Raccomando vivamente di rivolgersi a lui per ogni tipo di problema considerato che non deluderà alcuna aspettativa.
M.V.
Vorrei che questa recensione venisse letta da chi sta cercando un aiuto o magari è disorientato, come lo sono stata io.
Il dottor Iorio è un vero professionista, la sua attenzione alla persona e al paziente, non ha eguali, ascolta interesse ogni domanda e problematica, trasmettendo serenità e competenza nelle risposte.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
C.R.
Grazie al dott.Iorio ho scoperto di soffrire di endometriosi. Grazie alla terapia iniziata la mia qualità di vita è migliorata drasticamente. Consigliatissimo!!
Alessandra
Il dottore è molto disponibile, attento e chiaro nelle spiegazioni!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
Ecograficamente quando si può pensare che endometriosi abbia coinvolto le tube ?
Grazie
Salve, le tube, se non colpite da patologia, non sono visibili all'ecografia ginecologica standard. È possibile studiare le tube attraverso un esame ecografico specifico: la sonoisterosalpingografia. In caso, invece, di patologia tubarica è possibile visualizzare la tuba anche nel corso di una ecografia standard. Questo vale ovviamente anche nel caso specifico dell'endometriosi.

Buongiorno ho l'endometriosi 4 stadio e prendo la pillola da anni,adesso l'ho sospesa da 3 mesi per cercare di avere una gravidanza..Pero da poco con lo spermiogramma fatto a mio marito abbiamo visto che ha una bassa quantità spermatica..cosa consiglia di fare in questi casi? E c'è una possibilità di avere una gravidanza soprattutto? Grazie
Salve, le informazioni importanti per decidere il percorso più adatto sono: la sua età e il numero preciso di spermatozoi, insieme alla motilità e al numero di forme normali. Dopo aver valutato questi due fattori si potrebbe eseguire un test di pervietà delle tube. L'endometriosi, pur associandosi ad infertilità, non rende impossibile ottenere una gravidanza.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.