Via Achille Grandi 12, Torrita di Siena 53049
Per prenotazioni Torrita di Siena e Tortoreto Lido chiamare il 339 2249473.
Leggi di più25/06/2024
Via Achille Grandi 12, Torrita di Siena 53049
Per prenotazioni Torrita di Siena e Tortoreto Lido chiamare il 339 2249473.
Leggi di più25/06/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
19 recensioni
Massima empatia e professionalità, il migliore professionista conosciuto fino ad oggi. Più che grata di averlo conosciuto.
Prof. Giuseppe Forestieri
“Grazie mille, le sue parole ci fanno davvero piacere. Il dottore tiene molto ai suoi pazienti, ed è bello sapere che il suo impegno viene apprezzato
Ottimo specialista, ho ottenuto subito risultati positivi
Conoscevo già il dott. Forestieri, ero stato da lui molti anni fa. Oggi, come allora ho potuto constatare la sua alta professionalità e la sua cordialità. Lo consiglio vivamente.
Ottima esperienza, da ripetere costantemente. Risultati positivi come sempre
Grande umanità e professionalità.
Un medico di grande competenza e stima.
Dottore molto competente e' preparato con la sua esperienza trentennale il top
Ottimo studio, ben gestito dalla segretaria, gli appuntamenti sono sempre puntuali, il dottore molto attento e scrupoloso nella diagnosi, molto empatico, riesce immediatamente a creare un rapporto di grande fiducia, molto bravo nelle manovre atte a togliere dolore, un professionista che sicuramente consiglio, nello studio si occupa di diverse patologie anche con l'aiuto di alcuni elettromedicali come tekar e onde d'urto, utilizzo di prodotti omeopatici. Eccezionale rapporto umano indispensabile per una buona medicina.
Il professore Giuseppe Forestieri e’ un eccezionale professionista.
Grazie
Il Dottor Forestieri è stato molto dettagliato nelle spiegazioni…e altrettanto accurato durante il trattamento…
Prima visita ieri… e già oggi ne sento i benefici. Ringrazio chi mi ha consigliato e lo consiglio caldamente a mia volta!
Io mi sono fidata ed affidata, ad un medico a cui col tempo ho riconosciuto avere un cuore immenso. Il Professore Forestieri mette innanzitutto avanti il benessere della persona nonostante il problema, offre diverse soluzioni, ne parla, ti segue costantemente, per affrontarlo serenamente e magari riuscire a risolverlo (cosi com’è accaduto a me di non rendere più necessaria un’isterectomia). Tuttora sono seguita da lui e dalla sua equipe: non ho parole per esprimere la mia totale gratitudine, a partire dalla segreteria, per la gentilezza.