Esperienze
Aree di competenza principali:
- Gastroenterologia
- Medicina interna
Indirizzo
Via Nicola Rocco 37, Napoli
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita gastroenterologica
-
Recensioni
10 recensioni
-
N
Nadia
È un professionista competente, educato e disponibile. Ha diagnosticato subito la malattia e mi ha aiutato psicologicamente ad affrontarla. Grazie di vero cuore per la sua umanità.
• Presso: Altro • Altro
-
B
Bifulco Domenica
Un dottore dotato di grande empatia ed umiltà.
Oltre ad essere un bravo professionista ha la capacità di trasferire le problematiche di salute con semplicità e linearità. È sempre disponibile e prescrive solo farmaci utili .
Lo consiglio a tutti coloro che amano le persone pragmatiche, dirette e preparate.• Presso: Studio privato • visita gastroenterologica
-
S
Salvatore d’avino
Il dottore Capece è’ una persona fantastica! Con la sua esperienza professionale riesce a capire subito il problema, grazie per la disponibilità
• Presso: Studio privato • visita gastroenterologica
-
Giuseppe Marigliano visita effettuata in una clinica ad Ottaviano prov Napoli
Medico gentile e disponibile , a distanza di un mese mi ha chiesto ancora notizie di mio padre . Vivo in Francia e papà vive a Napoli. Il giorno dell’esame ha tranquillizzato papà e i miei parenti . Io l’ho solo contattato telefonicamente da Parigi e preso appuntamento per mio padre . Ma tutta la mia famiglia me ne ha parlato benissimo .
Grazie ancora . Giuseppe da Parigi• Presso: Altro • Altro
-
D
D.E
Ho prenotato una visita per mia mamma il dottor Capece finalmente ha capito il problema l unico ad averci dato una corretta diagnosi e cura veramente eccellente
• Presso: Studio privato • visita gastroenterologicaDr. Giuseppe Capece
Grazie della sua cordiale fiducia
-
N
nikinapoli
Ringrazio il dottor Capece per la sua professionalità, simpatia e empatia.
É riuscito, nell'ora che mi ha dedicato, a rassicurarmi sulle mie condizioni di salute. Sono molto fiducioso nella cura che mi ha prescritto. Consiglio dunque il dottore a coloro che cercano un buon gastroenterologo.• Presso: Studio privato • visita gastroenterologica
-
S
s.perrone
Ottimo professionista molto competente e simpatico ha inquadrato il mio disagio sia fisico che psicologico.
Mi ha dato molta fiducia spero di stare meglio.• Presso: Studio privato • Diverticolosi
-
C
c.todisco
Grande medico e grande persona, l'unico che ha capito di cosa soffrivo, la sua scienza supera ogni immaginazione
• Presso: Osp. "S.M.d.P. Incurabili • Morbo di crohnDr. Giuseppe Capece
Troppo gentile la ringrazio.
-
A
autore
Posso dire che il dottore Capace e' una persona molto gentile, simpatica e soprattutto preparatissima. Le sue ampie competenze sono sempre molto utili, il dottore comincia dove gli altri finiscono. Gli do piena fiducia, e' una persona fantastica con molto senso del dovere.
•Dr. Giuseppe Capece
grazie x le sue belle parole
-
P
paziente
Sono con questo dottore da tanti anni e mi trovo bene,posso raggiungere il poliambulatorio anche con i mezzi pubblici perché è più comodo,riceve a fasce orarie ma comunque devo chiamare la segretaria per prendere appuntamento,per fortuna mi prescrive medicinali generici tranne in alcuni casi.
•Dr. Giuseppe Capece
Molto gentile la ringrazio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 34 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve circa 1 anno e mezzo fa ho eseguito una gastroscopia il cui esito fu il seguente: Esofago regolare. Linea Z a 40cm dall'ADS. Stomaco: piccola ernia jatale da scivolamento di 2 cm. Pareti distensibili, animate da peristalsi valida, ricoperte da mucosa integra al fondo e corpo. In Antro isolate erosioni e iperemia della mucosa. Biopsie. Lago mucoso limpido.Piloro pervio Duodeno: regolari 1 e 2 porzione esplorate. Diagnosi: Ernia jatale da scivolamento non complicata. Gastropatia erosiva lieve. In attesa di istologia per tipo di gastrite e ricerca HP. Fino a qui non ero preoccupato più di tanto ma dopo aver ricevuto il referto della biopsia è iniziata la paura. Campione in esame: Stomaco:antro, biopsia endoscopica Descrizione macroscopica: tre frammenti Diagnosi:Frammenti di mucosa gastrica tipo andro con un quadro di gastrite cronica atrofica di grado lieve con focali aspetti follicolari con metaplasia intestinale anche con occasionale displasia ghiandolare di grado lieve(basso grado) Non si osserva su questi frammenti infezione da helicobacter pylori.Volevo chiedervi se devo preouccuparmi . L'endoscopista che eseguì l'esame mi disse che non necessitavo di un ulteriore controllo se non dopo 2-3 anni. Chiesi il parere di un secondo gastroenterologo che concordava con il primo. Studiando però infermieristica so bene cosa è una displasia e da 1 anno vivo con la paura e l'ansia perenne di sviluppare un tumore in futuro. Volevo sapere se secondo voi c'è impellenza nel dover ripetere l'esame essendo trascorsi 18 mesi o se posso attendere la tempistica che mi fu indicata.
Concordo completamente con il collega Napolitano.

Salve sono un ragazzo di 22 anni. Non fumo, pratico sport, ho un'alimentazione abbastanza sana.
Da circa un mese ho iniziato ad avvertire dolori addominali con diarrea. Sono stato dal medico che mi ha prescritto dei fermenti lattici ma la situazione non è cambiata.
Mattina, Pomeriggio e sera avverto dolori alla pancia, ho diarrea e ultimamente anche perdite di sangue di colore rosso vivo, ultima volta abbastanza abbondanti tanto da fuoruscire a gocce. Questo avviene subito dopo la defecazione.
Il mio medico mi ha prescritto una serie di esami tra cui per le intolleranze.
Possibile si tratti di eventuali intolleranze alimentari o di qualcosa più grave?
Grazie per la risposta.
Indispensabile una consulenza specialistica gastroenterologica con visita proctologica ed esami specifici se necessari anche endoscopici.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.