Via Milanese 300, Sesto San Giovanni 20099
Per le prenotazioni presso l'ambulatorio di ortopedia dell'istituto IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni è necessario contattare il seguente recapito 02 9996 1999
Leggi di più17/05/2024
Via Milanese 300, Sesto San Giovanni 20099
Per le prenotazioni presso l'ambulatorio di ortopedia dell'istituto IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni è necessario contattare il seguente recapito 02 9996 1999
Leggi di più17/05/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
103 recensioni
Competente, chiaro e rassicurante nelle spiegazioni, le cure prescritte durante la prima visita hanno contribuito ad eliminare il dolore al ginocchio, permettendomi di riprendere a camminare dopo solo una quindicina di giorni.
Buona spiegazione di esercizi di potenziamento muscoli ginocchio.
Molto accogliente è alta professionalità molto bravi.
Il medico ha fornito spiegazioni chiare ed effettuato una visita accurata.
Dottore molto preparato, ha subito capito il problema del bambino, oltretutto molto bravo nel mettere a proprio agio il paziente durante la visita.
Medico estremamente gentile e chiaro nelle spiegazioni. Consigli utili.
Molto preparato. Professionale. Chiaro nelle spiegazioni. Al pronto soccorso hanno sottovalutato il problema, ma il Dottore è andato a fondo e SOLO GRAZIE A LUI finalmente abbiamo trovato la cura. Scrupoloso e attento. Non sapevo più cosa fare. Mamma 85 anni, non camminava più e piede gonfio. Nessuno capiva. Il Dottore non ha trascurato nessun dettaglio e ha trovato la cura. A breve inizieremo le terapie. Prima visita ortopedica con i tempi della ASL fine febbraio 2026. Impensabile. Mamma ha 85 anni. RMN richiesta dal dottore in urgenza "tempi ASL.... non c' è posto fino al 2026. La situazione richiedeva un intervento immediato che nessuno aveva capito.
Ringrazio il Dottor Cabbanè che consiglio a tutti. Grazie Dottore. Ci vedremo al prossimo controllo.
Ho portato mio figlio per una visita alle caviglie e il dottore è stato molto attento e preciso nel valutare la situazione. Non sempre sono uscita da visite contenta ma questa volta devo dire che sono soddisfatta. Lo consiglio perché mi ha dato l'impressione di avere delle ottime competenze e anche con il paziente si è dimostrato distaccato ma nello stesso tempo ha capito come approcciarsi con mio figlio .grazie
Attento ai dettagli, è stato molto esaustivo e ha saputo spiegarmi per bene il mio problema
Medico competente, professionale e molto gentile.
Valuta tutto il quadro attentamente e spiega ogni passaggio in modo che sia chiara sia la situazione che il trattamento da effettuare.
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho 59 anni e una notevole osteopenia, crollo d12 osteoporotica causata da una sciocca caduta, mi è stato proposto intervento di artredesi e cura con acido alendronato. Sono titubante per entrambe le proposte, mi chiedo è necessario sottoporsi ad un intervento così invasivo per una vertebra crollata, in via di stabilizzazione? O anche prendere un farmaco cosi pesante quando ho anche vitamina d a 30, anche qui mi è stato detto che è bassa. Mi hanno dato due pareri contrastanti. Cerco un terzo, non so cosa fare.
salve l'alendronato è una terapia preventiva
è utile una valutazione clinica per valutare il suo cao
Buongiorno, non riesco a venirne fuori da un dolore alla caviglia, malleolo esterno, da circa 4 mesi, senza nessun trauma. Ho fatto risonanza ed eco. C'è una piccola lesione osteocondrale ma il medico dice che il dolore non è dovuto a quello perché se così fosse dovrei avvertire il dolore nella parte interna. C'è anche una lieve artrosi, ho 62 anni. Il dolore quando sembra regredire(mai scomparire) ritorna importante procurandosi una leggera zoppia.
Sono stato più volte dal fisiatra e fisioterapista ma non ne vengo fuori.
Grazie
salve prenoti una visita specialistica , valuterei terapia infiltrativa
cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.