Via Milano 15, Rozzano 20089
Si riceve su appuntamento
Leggi di più08/04/2024
Via Milano 15, Rozzano 20089
Si riceve su appuntamento
Leggi di più08/04/2024
152 recensioni
Consiglio vivamente il Dott. Brundusino a chiunque cerchi un professionista serio e attento. Complimenti anche allo staff, sempre gentile e disponibile.
Ho trovato disponibilità e professionalità e la seconda volta che mi affido al dottore brundosino.grazie dottore
Excellent service,very kind and good doctor.i been in studio with my wife to get medicine in yesterday
Mi sono sentita rassicurata e in ottime mani. Grazie.
Ritrovato finalmente il rapporto umano medico, paziente.
il dott.Brundusino molto professionale e scrupoloso nella visita.è riuscito a individuare il mio problema dandomi la giusta cura,consigliatissimo
Tutto chiaro e senza neanche attendere un minuto in più del previsto
La cortesia del dottore è una delle qualità che mi piace, insieme a puntualità, disponibilità e ascolto.
Come sempre gentile e disponibile e molto professionale
L esperienza, la chiarezza e la professionalità del dottore sono altissime. Noi in famiglia ci siamo sempre trovati benissimo.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono due giorni che ho la febbre intorno al 38.5/38.8, il medico curante mi ha consigliato di assumere bentelan (ho avuto in passato reazione allergica alla Tachipirina). Ho assunto due bentelan, una ieri sera alle 19 ed una stamattina alle 10, ma la febbre non scende.
Buongiorno
A volte sono necessari diversi giorni, prima che si abbassi la febbre.
Buonasera
Ho una figlia di 19 anni che sente sempre freddo dolori muscolari ha questa sensazione di freddo che proviene del suo corpo abbiamo fatto gli esami del sangue ma non risulta nessun quasi nulla tranne carenza di vitamina d tra i esami prescritti ci sono esami alla tiroide risulta tutto ok. non so che fare potete darmi qualche consiglio? grazie
Buongiorno signora
L'eccessiva sensibilità al freddo, non è solo correlata a condizioni patologiche. Ad esempio, soggetti molto magri e/o che svolgono poca attività fisica, sono più sensibili all'abbassamento delle temperature.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.