Esperienze
Conduco il mio studio dentistico da oltre trent'anni, durante i quali ho maturato grande esperienza e competenza in diversi settori.
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Odontoiatria
Principali patologie trattate
- Carie dentaria ,
- Gengivite ,
- Pulpite ,
- Malattia parodontale ,
- Protesi ,
- +5 a11y_sr_more_diseases
Indirizzi (2)
Via S. Caboto 22/A, Pordenone 33170
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Sebastiano Caboto, Pordenone 33170
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Ablazione
-
-
Devitalizzazione
-
-
Estrazione dentaria
-
-
Estrazione di denti e radici
-
-
Protesi
-
-
-
Recensioni
3 recensioni
-
M
Marco
Frequento lo studio del Dott. De Carli da quando sono bambino, da lui ho messo il mio primo apparecchio e oggi porto i miei figli.
• Studio privato • Altro •
-
D
Domenico
Un bravo professionista, gentile e capace. Ha un tocco delicato, fondamentale per la mia sensibilità.
• Studio privato • estrazione dentaria •
-
G
Giulia
Ho sempre avuto un po' di paura di andare dal dentista, con lui no. Ha avuto pazienza e ha saputo aspettare i mie tempi. In più mi ha conisglito l'ozono terapia. Per me è stata la soluzione migliore. Lo consiglio.
• Studio privato • Altro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono 3 giorni che prendo Zitromax dopo una devitalizzazione e ancora sento indolenzito e un dolore atroce al molare come mai?
Le risposte sono state date tutte,basta scegliere quella giusta,forse hanno ragione i colleghi più prudenti che vorrebbero avere qualche notizia e documento in più.Io per esempio mi reclamizzo dicendole che è posibile avere male dopo una canalare anche se prendo l'antibiotico e che non posso capire il motivo del suo dolore da quello che scrive
Salve.Grazie per le risposte.Non e' una ricostruzione perche' 12 anni fa il mio dentista usava l'amalgama.Il dente pieno di composito e' vitale e il mio dentista devitalizza sempre quando fa ricostruzioni.Nel curare l'otturazione interdentale sul canino ne ha inserita troppa ed e' andata lungo la parate verticale del premolare infatti in rx compare il composito verticalmente e dopo questa otturazione mi incollo' i due denti perche' dal giorno successivo non riuscii a usare il filo interdentale perche' questo materiale lo bloccava.Ho acquistato io strisce abrasive ma usandole potrei aver modificato qualcosa.Ho sempre avuto bruciore gengivale e ora percepisco il punto di contatto troppo vicino ai due denti.Per eliminare questo materiale andrebbe usata una striscia abrasiva o altri strumenti?Io le ricostruzioni le ho avute soltanto sui 4 denti devitalizzati..Credo anche di ingerire particelle di questo materiale nel tempo visto che non e' stata usata la luce al led comunque preferisco percepire con la lingua il mio smalto naturale.
Per non fare ulteriori danni è meglio che un dentista tolga il debordo di materiale che fa anche ammalare la gengiva.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.