Esperienze

Dirigente Neurochirurgo di I livello presso reparto di Chirurgia della Colonna, AOU Careggi Firenze.
Membro AOSpine Foundation.
Esperto in:
- Neurochirurgia
Indirizzi (2)
Visita neurochirurgica • 165 €
Visita neurochirurgica • 165 €
71 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Katia
Esperienza molto positiva, chiaro nelle spiegazioni, equilibrato e molto professionale. Vivamente consigliato
Alessandro L.
Mi sono operato dal dott. Wembagher da pochissimo. Dalla prima visita ho trovato umanità, empatia e una grande professionalità. Importante la semplicità con la quale mi ha spiegato il mio problema e la.dinamica.dell'intervento: sono entrato in sala operatoria completamente informato e quindi senza ansia. I tempi dalla visita all'intervento sono stati veloci e in linea perfetta con qualto detto dal dottore. Comsiglio a tutti questo professionista di alto livello.
andrea
Persona molto Preparata mi ha messo a mio agio subito con spiegazioni molto chiare sul da fare nel mio caso Soddisfatto
Manoel
Senza parole ...
sono molto piaciuto , Eccellente Medico .
Nicoletta
Molto professionale.attento alle spiegazioni.consiglio vivamente!
Eleonora C
Operata per ernia cervicale e ho subito notato miglioramenti.Riesco a muovere meglio le mani e ho finalmente riacquistato la sensibilità. Il dottore è stato chiaro, professionale e sempre disponibile. Ho ricevuto un'ottima assistenza sia prima che dopo l'intervento. Grazie
Raffaella Salerno
Ho accompagnato mio padre per una prima visita, siamo entrati con circa un'ora di ritardo e la consulenza è durata complessivamente 10/15 m.Non ha visitato mio padre ma ha solo visto l'esame che avevamo portato. Sinceramente 165 euro solo per vedere una risonanza a me sembrano davvero tanti.
F.C.
Puntuale, dritto Al punto, semplice Ed onesto. Abbiamo passato la prima visita col Dottore per Mia madre e, per il momento ci ha fatto un'ottima impressione.
Ercole
Medico preparato e molto professionale spiegazione della mia problematica diretto e coinciso sulla cervicale dovrei essere operato dal Dr WEMBAGHER e sono in attesa ma la paura è tanta anche se lui ha cercato di tranquillizzarmi. Professionista serio e consigliato. Vedremo dopo l’intervento.
Andrew
Lo consiglio vivamente, professionista molto preparato!!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei un vostro parere su un'ernia al disco L5_S1 che mi dà problemi da un anno. Infatti, ha da un anno che prendo pillole per il dolore, tra cui anche ii Targin da circa sei mesi. Ho fatto anche fisioterapia ma niente. La mattina mi alzo con un dolore ai polpacci e ai talloni. Il mio medico mi ha consigliato di operarmi anche se ho 25 anni.
Buongiorno, la risonanza andrebbe visionata da un chirurgo che si occupa di patologia spinale insieme, ovviamente, alla valutazione clinica. Se l'ernia in questione risulta essere "importante" e la sintomatologia non regredisce con il tempo e/o cura farmacologica, allora é bene sottoporsi all'intervento nonostante l'etá. Cordialmente.

Buongiorno sono stato operato venerdì scorso, intervento ALIF, inserimento cage tra L5 e S1, sto facendo convalescenza. Sto veramente bene, senza farmaci da mercoledi. Il 26 luglio toglierò i punti.
Volevo sapere:
1. Posso iniziare a piegare la schiena per abbassarmi?
2. Tutto dovrebbe essersi già calcificato?
Buongiorno, é bene aspettare il controllo rx a distanza e farlo visionare al chirurgo che l'ha operata prima di tornare ad eseguire certi tipi di movimenti (che almeno all'inzio sono sconsigliati) per aver cosí anche eventuale conferma che il processo di ossificazione sia in corso. Cordialmente.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.