Dott. Giuliana Emilia Muscarà

Fisiatra · Altro

San Gregorio di Catania 1 indirizzo

Esperienze

Mi sono laureata in in Medicina e Chirurgica nell’ Ottobre 2002 con voto 110/110
Ho preso l' Abilitazione alla professione medica nel mese di giugno 2003 e la Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione nell’Ottobre 2006 con voto 70/70 e lode.
Durante la specializzazione ho frequentato il Policlinico “Tor Vergata” – Roma Reparto di Medicina fisica e riabilitativa .
Ho lavorato presso Centri di riabilitazione Convenzionati e non (Centro Marcoccio, Centro Riabilitativo C.E.F.A.S. Santa Maria srl- Randazzo ; Centro Dott.E. Rapisardi Acicastello, Presidio J.F. Kennedy- Villa Sofia Acireale: Dove in quest'ultimo centro ricoprivo la figura del Direttore Tecnico) .
Presso la Clinica G.B.Morgagni di Barriera ricorpivo il ruolo come Responsabile Reparto di Riabilitazione Funzionale e Day-Hospital riabilitativo da Gennaio 2012 a Ottobre 2020.
Da Ottobre 2020 presso il Centro Cuore Morgagni di Pedara, continuo a esercitare la professione di Medico Fisiatra Responsabile dell'U.F. del Reparto di Riabilitazione Funzionale(20 posti letto).
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Medicina fisica e riabilitazione

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita fisiatrica

    Da 90 €

  • Visita fisiatrica di controllo

    Da 55 €

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Morgagni check - Point

Via XX Settembre 89, San Gregorio di Catania 95027

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • C

    Cuppone Francesco

    Mi ha colpito favorevolmente l'attenzione prestata al paziente nella descrizione dei sintomi al fine di comprendere la patologia e la capacità di trovare la soluzione ai problemi oltre alla disponibilità nei confronti del paziente ad incontri successivi per le necessarie correzioni quando necessario.

     • Altro Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova