Esperienze



Dirigente medico presso l'Ospedale S. Camillo De Lellis di Rieti UOC di Chirurgia Vascolare.
Possibilità di programmare interventi di chirurgia vascolare tradizionale "open" (endoarterectomia carotidea, by pass periferici, bypass aorto iliaci/femorali) ed endovascolare (endoprotesi aortiche, ricanalizzazione con angioplastica/stent del distretto periferico e carotideo), ed interventi angiologici con tecniche di ultima generazione (radiofrequnza, sclerosanti, cianoacrilato).
Possibilità di eseguire a studio prime visite chirurgiche ed angiologiche con esame eco color Doppler di ogni distretto vascolare (carotideo e vertebrale, arti superiori ed inferiori, aorta addominale).
Possibilità di effettuare visite domiciliari con eco color Doppler previ accordi telefonici.
Presso lo studio associato in via Lucca collaboro con eccellenti professionisti cardiologi (con possibilità di eseguire ECG a riposo e sottosforzo, ECG Holter, Ecocardiogramma) ed endocrinologi.
Aree di competenza principali:
- Angiologia
- Chirurgia vascolare
Indirizzi (4)
Via Lucca 7, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Ravenna 8, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Viale Giuseppe De Vito 28, Poggio Mirteto
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 6, Rieti
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
97 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
S.D
Esperienza negativa al massimo, ci siamo fidati e affidati alla dott.ssa per un intervento banale per ostruzione delle carotidi. L'intervento non ha avuto il risultato previsto. Ora mia madre, anziana, a breve deve sostenere un intervento invasivo a pagamento altrove per risolvere.
R
Dottoressa molto professionale, scrupolosa, gentile, che mette a proprio agio il paziente e sa ascoltare.
Sergio
Dottoressa estremamente professionale, competente e garbata. Mette a proprio agio i pazienti.
Amelia
Dott.ssa semplice e attenta alle spiegazioni mette subito a proprio agio il paziente
La consiglio vi ammette
Amelia
A.M
Dottoressa meravigliosa attenta e competente. Sono arrivata piuttosto agitata e mi ha messo subito a mio agio. Ho già preso appuntamento per far visitare anche mia mamma
Gaetano Lamanna
Dottoressa competente, attenta e scrupolosa. Ha spiegato in modo chiaro e professionale l'eco doppler effettuato
Enzo Romano
ripeto: perfetta puntualità, gentilezza e professionalità
Sandro
Ottima professionista e attenzione al paziente , disposabilita e chiarezza
CP
Dottoressa molto gentile ed educata.
Ha esaminato con serietà e competenza tutte le analisi e i referti. L’orario della visita è stato risettato
Francesca
Dott.ssa molto scrupolosa e professionale. Attenta alle mie domande ed esaustiva nelle risposte.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
Sono una ragazza di 33 anni, ottima salute, mi alleno (anche attualmente in casa, date le palestre chiuse) con i pesi, normopeso e buona alimentazione, bevo anche sui 2/3 litri d’acqua al giorno. Unica pecca è fumare qualche sigaretta (circa 4/5 al giorno). Non assumo anticoncezionali ormonali, non assumo farmaci (eccezione per quelli antidolorifici per il ciclo mestruale e neanche tutti i mesi)... insomma cerco di tenere uno stile di vita sano.
Il 7 Marzo ho ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer, che mi ha fatto stare abbastanza male, ma dopo 24 h ero come nuova... solo che circa 6/7 giorni dopo mi è comparso uno strano dolore dietro al ginocchio. In principio ho pensato a un dolore da allenamento, e sono stata quindi ferma dagli allenamenti qualche giorno, ma questo doloretto non se ne va, anzi, mi dà la sensazione che la gamba sia gonfia dal ginocchio in giù, fino al piede. Adesso addirittura mi sembra intorpidita, durante la notte si informicola. Se cerco di “stirare” la gamba, il dolore si acutizza ma dietro il polpaccio e non dietro al ginocchio. Mi sembra anche di camminare peggio, con questo disturbo.
Ora viste le mille notizie a cui siamo sottoposti dai media riguardo ai vaccini, ho subito pensato a un trombo alla gamba. Non vorrei peró intasare un pronto soccorso per una cosa che magari è una sciocchezza... pensavo anche magari a una visita privata da un angiologo... cosa mi consigliate??
Grazie!!
Buonasera,
dai sintomi che descrive, senza vederla, verosimilmente si tratta di un dolore osteo-articolare/muscolare.
Per escludere la presenza di un trombo però l'unico esame che può effettuare è un eco color Doppler degli arti inferiori venoso, e non è assolutamente una patologia da pronto soccorso.
Spero di essere stata di aiuto.

Salve, il medico di base di mia madre, le ha prescritto Vessel per un’insufficienza venosa gamba dx. Soffre di pressione alta ma è in salute. Mi chiedevo se il farmaco potrebbe interferire con la somministrazione del vaccino Pfizer che sarà somministrato a breve.
Buona sera,
non c'è evidenza che il Vessel possa interferire con il vaccino.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.