Corso Giacomo Matteotti, 21, Torino 10121
Per prenotare una visita a domicilio telefonare al numero +39 3381373278
Leggi di più30/01/2026
La Dott.ssa Giulia Martelli è una podologa laureata presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo il tirocinio eseguito all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, ha iniziato a esercitare la professione in diversi contesti sanitari. Attualmente lavora presso lo Studio De Felice in Corso Giacomo Matteotti 21 a Torino e il poliambulatorio San Luigi di Torino, Orbassano, Avigliana e Giaveno offrendo trattamenti podologici, visite biomeccaniche e realizzazione di ortesi su misura.
Corso Giacomo Matteotti, 21, Torino 10121
Per prenotare una visita a domicilio telefonare al numero +39 3381373278
Leggi di più30/01/2026
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
112 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Direi tutto perfetto…. Puntuale professionista competenza empatia,non avrei potuto chiedere oltre
Ritornerò a settembre per i plantari
Professionalità competenza e gentilezza. Decisamente soddisfatto.
Brava,puntuale e dettagliata nelle spiegazioni ,ci ritornerò presto per un controllo
Professionale,gentile , puntuale.sono molto soddisfatta ,se anche e stato il primo appuntamento.
La visita é andata molto bene. La dotoressa molto professionale e chiara. Grazie 100
Trattamento rapido ed efficace. Molto chiara e precisa nelle spiegazioni e nei consigli
Molto professionale preparata, ti mette a tuo agio. Molto attenta nella visita alle tue spiegazioni.
La dottoressa è molto competente e attenta. Mi ha rimosso l’unghia dell’alluce che era da togliere per via di un’infiammazione con molta delicatezza. Consiglio vivamente
Dottoressa molto gentile , professionale , molto accurata nei dettagli ,impiega il tempo necessario. Ottimo prezzo.
Professionalità, molto attenta al paziente molto Brava , consiglio al 100/100
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
A seguito di un trauma ho subito la perdita dell’unghia dell’alluce,dopo circa un mese ho notato un’
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, se risulta nera probabilmente ricadrà e senza alcuna preoccupazione attenda la ricrescita della nuova
Buongiorno. A dicembre ho avuto un forte colpo alla base dell'unghia dell alluce. Ancora oggi mi cre
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno potrebbe trattarsi di perionissi, senta il medico di base per l’antibiotico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.