Esperienze
Formazione: Corsi Accademici di perfezionamento annuale in Endodonzia Clinica e Protesi dentale;
Master Accademico biennale in Gnatologia Clinica.
Nella pratica clinica si occupa di conservativa, endodonzia, protesi dentale, pedodonzia, chirurgia orale e tratta pazienti con disfunzioni temporo-mandibolari (DTM) con tecnica neuromiofasciale, avvalendosi di strumenti quali elettromiografia/kinesiografia e tens.
L’ambulatorio della dottoressa, avvalendosi anche di collaboratori esterni, si occupa di tutte le specializzazioni dell’odontoiatria.
Aree di competenza principali:
- Gnatologia
Principali patologie trattate
- Carie dentaria
- Gengivite
- Pulpite
- Malattia parodontale
- Protesi
- +4 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Indirizzo
Via Abbadia, 35, Osimo 60027
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Giulia Garufi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dentista bravo con prezzi giusti a Osimo
apparecchio frontale
Salve,
per prima cosa bisognerebbe indagare il motivo della sensibilità dentale, per quanto riguarda la terapia ortodontica fissa il costo è 1000 euro ad arcata per anno se si vuole quello estetico 250 euro in più. Cordiali saluti.
Dentista bravo con prezzi giusti a Osimo
Salve, sono il papà di un bimbo di 4 anni, appena compiuti, il pediatra gia da tempo ha riscontrato, a suo giudizio, un morso inverso di terza classe, cosa devo fare? A che età si deve intervenire? Solitamente in quanto tempo e come si risolve il problema?
Grazie anticipatamente per la Vostre indicazioni, Maurizio.
Salve Maurizio,
all'età di 4 anni non si può ancora intervenire nè con apparecchi intercettivi che agiscono artopedicamente nè tanto meno con apparecchi fissi ortodontici che vanno fissati su denti permanenti, però quello che si può fare è visitarlo e capire se può essere utile uno sblocco osteopatico. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.