Piazzale G. Carturan, 22, Latina 04100
Orario di ricevimento studio Latina (si riceve per appuntamento)
Martedì 9:30-11:30
Mercoledì 14:00-16:00
Venerdì 9:30-11:30
09/02/2026
Sermoneta 2 indirizzi
Piazzale G. Carturan, 22, Latina 04100
Orario di ricevimento studio Latina (si riceve per appuntamento)
Martedì 9:30-11:30
Mercoledì 14:00-16:00
Venerdì 9:30-11:30
09/02/2026
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
19 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Molto preparata, sempre disponibile e cordiale. Ci ha dato fiducia fin dal primo momento.
Siamo contenti di esserci affidata a lei per il nostro piccolo Mattia.
Pediatra attenta e disponibile, molto chiara nelle spiegazioni e accogliente sia con il genitore che con il bambino. Esperienza ottima da subito: ha osservato un problema non osservato da altri medici e ci ha guidato per risolvere tale situazione. Siamo veramente felici di aver lei come punto di riferimento!
Dottoressa disponibile, gentile ed empatica con bambini e genitori! Soprattutto preparata e professionale!
Dottoressa giovane, estremamente competente e preparata. Si distingue per la grande empatia, la disponibilità e la capacità di instaurare fin da subito un rapporto di fiducia con i piccoli pazienti. Attenta all’ascolto, chiara nelle spiegazioni e molto gentile nei modi, svolge il proprio lavoro con serietà e umanità. Esperienza decisamente positiva, altamente consigliata.
Super gentile e chiara nelle spiegazioni. Ha risposto a tutte i miei dubbi con molta gentilezza ed è stata super delicata con la bambina. Ottima scelta di pediatra!
La Dottoressa è stata bravissima il mio piccolo si è trovato subito a suo agio ed ha collaborato con piacere alla visita. Grazie mille
Tutto perfetto, la dottoressa è molto brava...a mio figlio piace molto.
Amorevole e gentile con i bambini e soprattutto molto molto preparata .. molto soddisfatta
Mi ha piasciuto tantissimo la Dotoressa, gentilissima.
Sempre molto professionale e scrupolosa oltre che gentilissima!