Contrada Romeo, Maida 88025
In caso si necessiti di disponibilità orarie diverse da quelle disponibili in agenda contattare direttamente la dottoressa, attraverso il pulsante "Invia un messaggio" che trovate in alto. Grazie
Leggi di più29/11/2024
Contrada Romeo, Maida 88025
In caso si necessiti di disponibilità orarie diverse da quelle disponibili in agenda contattare direttamente la dottoressa, attraverso il pulsante "Invia un messaggio" che trovate in alto. Grazie
Leggi di più29/11/2024
147 recensioni
Visita dermatologica dettagliata e accurata per la perdita dei Capelli, grazie dott.ssa
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie!
Attenta. Spiega le cose in modo semplice e dettagliate.
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie!
Scrupolosa nella visita e precisa nella spiegazione, consiglio la Dott.ssa Briatico in quanto preparata e disponibile.
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie!
Esperienza assolutamente eccezionale con la Dott.ssa presso li suo studio. Merita senza dubbio cinque stelle e la raccomando caldamente a chiunque cerchi un dermatologo di altissimo livello.
Fin dalla prima visita, ho percepito la sua profonda competenza e la sua attenzione per il paziente. Ha dedicato tutto il tempo necessario per ascoltare la storia clinica, esaminare attentamente il problema e spiegare in modo chiaro e comprensibile la diagnosi.
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie mille!!!
Professionale, gentile ed empatica, cosa difficile da trovare quando si tratta di medici.
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie mille!
La dottoressa è stata molto professionale e scrupolosa. La capacità e la sensibilità con cui ha saputo illustrare nei dettagli la problematica denotano grande competenza. L'esperienza è stata perciò decisamente positiva.
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie mille!
Dottoressa preparata e chiarissime nelle spiegazioni
Grande competenza, professionalità e cordialità.
Professionalità e precisione nel descrivere la terapia e nella descrizione dello stato di salute.
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie!
La dott.ssa Briatico è una grande professionista : scrupolosa, con grande abilità comunicativa e forte empatia. In continua formazione . La consiglio a tutti principalmente per l' umiltà , che non tutti i medici purtroppo hanno, precisione con cui svolge la visita e, attenzione per gli effetti dati dalla terapia prescritta. Da tempo ,la mia dermatologa di fiducia.
Dott.ssa Giulia Briatico
Grazie!!!
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentilissimi specialisti,
Sono un ragazzo di 20 anni, tra l'altro al 2 anno di medicina.
Dopo aver eseguito ecografia scrotale, decido di applicare sulle parti intime il detergente "Sauge**a uomo" più volte nel corso della giornata (circa 5 volte). Tuttavia, a causa della fretta e comodità, NON RISCIACQUO il detergente ma lo applico come fosse una crema. Il giorno seguente mi sveglio con la pelle desquamata, screpolata ed irritata (scroto, glande, asta...). Prendo dunque consapevolezza che tale detergente, oltre ad essere aggressivo e ad essere stato utilizzato da me nel modo sbagliato (prevedeva risciacquo) contiene sostanze potenzialmente citotossiche ed intereferenti endocrini come limonene, eugenolo, DMDM hydantoin, fonossietanolo, PEG-2 Stearate, glicole propilenico… Vista la probabile penetrazione e assorbimento (seppur in quantità minime) da parte dei tessuti del pene e delle gonadi, mi chiedevo che tipo di danni ci possano essere a livello endocrino ed andrologico (ex: a carico di recettori degli androgeni, cellule di Leydig) e come debba procedere. Attualmente sto usando Ceram**l per la riparazione cutanea. Grazie mille.
nessuno stai tranquillo.
hai avuto una dermatite irritativa che ora ti passerà.
considera che i prodotti topici hanno un assorbimento sistemico praticamente pari a 0. Inoltre il detergente è un cosmetico, neanche un farmaco quindi con effetti veramente limitati.
Buonasera, per l'asportazione di un neo posizionato tra pancia e seno, mi sono stati messi 2 punti di sutura interni e 3 esterni, dopo potrò fare il bagno a mare o in piscina? Sto trattando la ferita con neorepair e non presenta criticità, ma l'area circostante è arrossata, rigonfia e prude a causa della mia allergia ai cerotti (di qualunque tipo). Grazie a chi risponderà!
puoi fare tranquillamente il bagno a mare o in piscina appena la ferita è ben chiusa.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.