Esperienze
Da sempre affascinata dal rapporto bidirezionale intestino-cervello, credo in un approccio che tralascia schemi, regole e controllo: l’alimentazione include in se aspetti sociali, culturali, psicologici che non possono essere trascurati. La chiave è proprio trovare il giusto equilibrio che ci porti a vivere il nostro rapporto con il cibo con naturalezza e serenità. Mi occupo principalmente di educazione alimentare, alimentazione inutitiva e nutrizione clinica per tutte le fasce d'età, con indicazione specifica per i disturbi gastrointestinali (gastrite, colon irritabile, sibo, mici, celiachia..) e disturbi metabolici.
NON PROPONGO DIETE, REGOLE ALIMENTARI, RESTRIZIONI: propongo percorsi di alimentazione intuitiva ed educazione alimentare che mirano a migliorare il rapporto con il cibo e con il proprio corpo, attraverso la riscoperta dei propri segnali interni di fame e sazietà, attraverso l'osservazione dei propri comportamenti alimentari, e della comprensione profonda del come e soprattutto perchè magiamo (.. si sa, non si mangia solo per fame!)
Se pensi che il mio approccio possa fare a caso tuo, seguimi su social e prenota una chiamata conoscitiva gratuita (15min)!
Principali patologie trattate
- Osteoporosi ,
- Colite ,
- Colon irritabile ,
- Sovrappeso ,
- Sindrome Metabolica ,
- +18 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Stradello Villa, 10, Fontanelle 43010
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
-
-
Analisi bioimpedenziometrica
-
-
Analisi della composizione corporea
-
-
Analisi dello stato nutrizionale
-
-
Dieta in gravidanza
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Giulia Bevilacqua? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione