Giovanni Paolo De Felice

Oculista Altro

2 recensioni

Esperienze

Indirizzi (3)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Cdi Centro Diagnostico Italiano

20, v. Saint Bon, Milano 20147

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Blue Eye

6 P. Fontana, Milano 20122

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio privato

Viale Lucania 10 (Piano 8°), Milano 20139

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Capsulotomia Yag-Laser per cataratta secondaria


  • Correzione dei vizi di refrazione


  • Studio del campo visivo


2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • V

    Ottimo professionista, spiegazioni chiare ed esaurienti. Un vero professionista che mi ha soddisfatto per la serietà e sobrietà ( non si perde in inutili chiacchiere ma rimane fedele ad analisi suffragate da dati tecnici e scientifici). Preparato.

     • Studio privato correzione dei vizi di refrazione  • 

  • F

    La visita è durata 10 minuti a dir tanto. Sbrigativo, 3 parole in tutta la visita, infastidito dalle domande. Zero spiegazioni

     • Cdi Centro Diagnostico Italiano Altro  • 

    Giovanni Paolo De Felice

    Gentile utente,
    La ringrazio per la sua segnalazione. Premetto che tutti i pazienti ricevono un referto con tutte le indicazioni necessarie al loro caso e possono sempre contattarmi per ulteriori chiarimenti. Vorrei precisare che in generale tutte le domande dei pazienti sono ben accolte e ricevono una adeguata spegazione, che deve essere chiara, sintetica e semplice, ovviamente per quanto possibile commisurata alla capacità di comprensione e attenzione del singolo paziente, rimanendo sempre rigorosamente nel'ambito del ragionamento scientifico, senza mai lasciare il sopravvento a chiacchiere inutili o fuorvianti, o peggio a opinioni frutto di dicerie popolari che portano solo a confondere e disorientare ulteriormente il paziente.


Si è verificato un errore, riprova