Giovanni Paolo Broso

Cardiologo · Altro

2 recensioni

Esperienze

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Cst - Centro Sanitario Trento

Via G. Battista Trener, 44229, Trento

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • V

    La visita di “questo”cardiologo è stata il 26 marzo 2025 a Rupe, ci siamo rivolte a lui lamentandoci che mi impedivano di vivere una vita normale. Ho iniziato a elencare i sintomi al medico, come:dolore al cuore (opprimente e bruciante),mancanza di respiro,aritmia e ansia. Dopo aver sentito la parola "ansia",non chiese più né ascoltò più nulla. Senza nemmeno fare un cardiogramma, ci ha detto subito che non c'erano problemi al cuore, che il problema era nella testa e che dovevamo consultare uno psichiatra. Ha ignorato completamente il problema, è stato poco professionale e ha urlato,dimostrando di avere45anni di esperienza, che il pronto soccorso è pieno di adolescenti come mia figlia,dependenti daltelefono (non ha chiesto nulla sullo stile di vita che conduca. Siamo rimasti delusi al 100% dalla visita e di conseguenza il nostro problema non è stato risolto in alcun modo. Non è possibile che il dottore si comporti così con i pazienti.

     • Altro Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


  • M

    Ho effettuato una visita a pagamento, ma purtroppo l’esperienza è stata deludente. Il medico ha mostrato scarso interesse nel comprendere a fondo i miei sintomi e non ha fatto domande approfondite. Ha insistito sul rischio di trombosi per chi assume la pillola contraccettiva e fuma, nonostante avessi chiarito di non assumere la pillola. Sembrava privo di empatia e, essendo l’ultima paziente della giornata, dava l’impressione di voler concludere rapidamente. Alla fine, mi ha liquidato chiedendo se doveva prescrivermi della valeriana, facendomi sentire come se la mia situazione non fosse stata presa seriamente. Non mi è sembrato interessato alla risoluzione della mia problematica.

     • Cst - Centro Sanitario Trento Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo