Orari dal mese di Settembre. Lunedi Stanghella. Martedi Padova. Mercoledi a domicilio. Giovedi a Padova. Venerdi a Stanghella. Sabato mattina a stanghella. Sabato pomeriggio a domicilio
Leggi di più22/08/2025
Stanghella 13 indirizzi
Benvenuta/o! Sono Giovanni Garavello, Osteopata e chiropratico, con oltre 30 anni di esperienza.
Sito web www.tecnichemanuali.com
Specializzato in Osteopatia nel 2001
Specializzato in chiropratica nel 2008
Specializzato in Ipnosi del dolore nel 2025
Orari dal mese di Settembre. Lunedi Stanghella. Martedi Padova. Mercoledi a domicilio. Giovedi a Padova. Venerdi a Stanghella. Sabato mattina a stanghella. Sabato pomeriggio a domicilio
Leggi di più22/08/2025
360 recensioni
Una visita eccellente con molta attenzione ed ascolto del paziente. Consigliatissimo
Giovanni Garavello
Grazie Massimiliano.
Spiegazioni dettagliate, attenzione al paziente ed efficacia del trattamento
Giovanni Garavello
Grazie tantissime.
Dottore molto cordiale, scrupoloso e attento. Durante la visita di nostra figlia, ci ha dato inoltre informazioni utili e suggerimenti molto importanti. Si è reso disponibile in caso di dubbi da parte nostra. Un dottore interessato al benessere del paziente.
Giovanni Garavello
Grazie di cuore.
Entrambi i miei figli sono seguiti da oltre un anno dal dottor Garavello, il quale è diventato il nostro punto di riferimento per ogni disturbo che possa derivare da traumi sportivi, da sovraccarico funzionale, ma anche da errata postura.
Del dottore, oltre la bravura e la competenza, colpiscono la capacità di ascolto, l'empatia, la cortesia, la simpatia, il saper spiegare in modo chiaro e dettagliato le procedure che va a eseguire, il suo essere sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio e prodigo di consigli per trattare anche in automia le varie problematiche.
Giovanni Garavello
grazie michela
Sono paziente del dott. Garavellonda qualche anno. Mi trovo benissimo perché i suoi consigli sono molto efficaci.
Giovanni Garavello
Grazie tantissime.
Il dottore é molto professionale, bravo e disponibile.
Giovanni Garavello
Grazie Nicolai
Mi sono rivolta al Dott. Garavello per dei fastidi alla schiena, al collo e alle ginocchia, unitamente ad una postura da sistemare.
Non posso che definirlo un professionista eccezionale. Già dal primo incontro mi ha colpito la sua grande competenza, la capacità di ascolto e l’attenzione ai dettagli. Ogni trattamento è stato svolto con cura e precisione, spiegandomi passo dopo passo cosa stava facendo e quali benefici avrei potuto notare.
I risultati si sono visti fin da subito: dolore ridotto, maggiore mobilità e una sensazione generale di benessere. Oltre alla bravura tecnica, ho apprezzato molto anche la disponibilità e la cordialità con cui mi ha seguito, sempre pronto a rispondere a dubbi e a darmi consigli utili per migliorare la mia postura e la qualità della vita quotidiana.
Consiglio vivamente il Dott. Garavello a chiunque cerchi un osteopata, chiropratico e posturologo serio, preparato e appassionato del suo lavoro.
Giovanni Garavello
Grazie di cuore Elena
È un bravo medico che consiglia veramente bene... cmq numero 1
Giovanni Garavello
Grazie di cuore.
Il dottor Garavello è stato molto scrupoloso nella diagnosi, molto gentile e empatico
Giovanni Garavello
Grazie Anna.
MOLTO COMPETENTE E CHIARO NELLA SPIEGAZIONE. E' STATA UNA VISITA PIACEVOLE.
Giovanni Garavello
Grazie di cuore.
ha risposto a 738 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
Ho 31 anni e da un paio di mesi avverto una sensazione fastidiosa al momento della deglutizione, come se facessi fatica a deglutire cibi solidi e a volte anche liquidi.
Mi capita a volte di avere un blocco nell’inghiottire perfino la saliva, poi mi concentro e riesco a farlo.
Ho effettuato una visita da un otorinolaringoiatra e non è stato riscontrato nulla oltre a reflusso laringofaringeo per cui mi è stata prescritta una cura con starab 20 mattino e sera e antiacidi, nonostante la cura il sintomo non passa anzi mi sembra che sia aumentato rispetto a due mesi fa.
Ho effettuato anche una visita gastroenterologica con ecografia all’addome che non ha riscontrato nulla oltre che appunto la malattia da reflusso gastroesofageo.
Sono una persona ansiosa ma mi rendo conto che questo sintomo si presenta sempre anche quando io sono del tutto tranquilla, e questo mi porta a pensare che non derivi dall’ansia, ovvio che poi mi agito e la cosa peggiora.
Ho il setto nasale deviato ma non ho mai approfondito, non so se questo possa influire in qualche modo nel mio problema di deglutizione.
Inoltre ho una malocclusione dentale e grossi problemi alla cervicale, ho due ernie al collo, il rachide rettilineizzato e discopatie, ho letto che anche problemi al collo possono causare questo tipo di problemi.
Scrivo a voi per chiedere un parere perché non so che altri esami fare per capire la causa di questo disturbo che sta diventato molto fastidioso e mi rende difficoltoso anche mangiare che è una delle cose che ho sempre amato di più in assoluto, ora mi mette pensiero ogni volta che devo farlo perché sento troppo fastidio.
Grazie mille in anticipo.
Cordiali saluti.
Si rivolga al suo medico curante.
Buongiorno. Ho contrattura con dolore lieve sulla parte destra del collo e mi scende un po' sul braccio. Premetto che sono ansiosa. Dopo aver avuto un contrattura muscolare lombare e un gastroenterite da stress. C'è un problema però ho un dente canino cariato. Nn fa molto male. Potrebbe dipendere da quello anche? Grazie e buona giornata
Potrebbe. Ma provi a sentire il suo professionista di fiducia.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.