Orari dal mese di Settembre. Lunedi Stanghella. Martedi Padova. Mercoledi a domicilio. Giovedi a Padova. Venerdi a Stanghella. Sabato mattina a stanghella. Sabato pomeriggio a domicilio
Leggi di più22/08/2025
Stanghella 13 indirizzi
Benvenuta/o! Sono Giovanni Garavello, Osteopata e chiropratico, con oltre 30 anni di esperienza.
Sito web www.tecnichemanuali.com
Specializzato in Osteopatia nel 2001
Specializzato in chiropratica nel 2008
Specializzato in Ipnosi del dolore nel 2025
Orari dal mese di Settembre. Lunedi Stanghella. Martedi Padova. Mercoledi a domicilio. Giovedi a Padova. Venerdi a Stanghella. Sabato mattina a stanghella. Sabato pomeriggio a domicilio
Leggi di più22/08/2025
360 recensioni
Una visita eccellente con molta attenzione ed ascolto del paziente. Consigliatissimo
Giovanni Garavello
Grazie Massimiliano.
Spiegazioni dettagliate, attenzione al paziente ed efficacia del trattamento
Giovanni Garavello
Grazie tantissime.
Dottore molto cordiale, scrupoloso e attento. Durante la visita di nostra figlia, ci ha dato inoltre informazioni utili e suggerimenti molto importanti. Si è reso disponibile in caso di dubbi da parte nostra. Un dottore interessato al benessere del paziente.
Giovanni Garavello
Grazie di cuore.
Entrambi i miei figli sono seguiti da oltre un anno dal dottor Garavello, il quale è diventato il nostro punto di riferimento per ogni disturbo che possa derivare da traumi sportivi, da sovraccarico funzionale, ma anche da errata postura.
Del dottore, oltre la bravura e la competenza, colpiscono la capacità di ascolto, l'empatia, la cortesia, la simpatia, il saper spiegare in modo chiaro e dettagliato le procedure che va a eseguire, il suo essere sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio e prodigo di consigli per trattare anche in automia le varie problematiche.
Giovanni Garavello
grazie michela
Sono paziente del dott. Garavellonda qualche anno. Mi trovo benissimo perché i suoi consigli sono molto efficaci.
Giovanni Garavello
Grazie tantissime.
Il dottore é molto professionale, bravo e disponibile.
Giovanni Garavello
Grazie Nicolai
Mi sono rivolta al Dott. Garavello per dei fastidi alla schiena, al collo e alle ginocchia, unitamente ad una postura da sistemare.
Non posso che definirlo un professionista eccezionale. Già dal primo incontro mi ha colpito la sua grande competenza, la capacità di ascolto e l’attenzione ai dettagli. Ogni trattamento è stato svolto con cura e precisione, spiegandomi passo dopo passo cosa stava facendo e quali benefici avrei potuto notare.
I risultati si sono visti fin da subito: dolore ridotto, maggiore mobilità e una sensazione generale di benessere. Oltre alla bravura tecnica, ho apprezzato molto anche la disponibilità e la cordialità con cui mi ha seguito, sempre pronto a rispondere a dubbi e a darmi consigli utili per migliorare la mia postura e la qualità della vita quotidiana.
Consiglio vivamente il Dott. Garavello a chiunque cerchi un osteopata, chiropratico e posturologo serio, preparato e appassionato del suo lavoro.
Giovanni Garavello
Grazie di cuore Elena
È un bravo medico che consiglia veramente bene... cmq numero 1
Giovanni Garavello
Grazie di cuore.
Il dottor Garavello è stato molto scrupoloso nella diagnosi, molto gentile e empatico
Giovanni Garavello
Grazie Anna.
MOLTO COMPETENTE E CHIARO NELLA SPIEGAZIONE. E' STATA UNA VISITA PIACEVOLE.
Giovanni Garavello
Grazie di cuore.
ha risposto a 740 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,sono un ragazzo di 28 anni peso 130 kg e ultimamente il mio problema da un mese è che durante la notte ho un dolore al centro della schiena tra le scapole sarebbe la zona soprattutto quando dormo a pancia in giù a volte di meno a volte di più durante il giorno non ho problemi o comunque non appena mi alzo dal letto dopo 15 minuti sparisce del tutto la rigidità che c’è nella schiena,ho provato già a cambiare materasso e dormire su un cuscino più basso ma non è cambiato nulla..
Provi a sentire una azienda seria
Salve a tutti. L’altra sera, mentre ero a letto, ho sentito un dolore a livello dorsale. Giusto qualche minuto poi è passato. Il mattino seguente mi sono svegliata con un peso proprio a livello dorsale, che si placa leggermente stesa a letto, ma durante il giorno è presente costantemente. Cosa può essere?
Potrebbe essere un trigger point.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.