Via Vaccarella 20d, Bari 70131
Presente un parcheggio gratuito sempre aperto a 100 metri dallo studio, vicino al Mercato Coperto.
Leggi di più20/03/2025
Via Vaccarella 20d, Bari 70131
Presente un parcheggio gratuito sempre aperto a 100 metri dallo studio, vicino al Mercato Coperto.
Leggi di più20/03/2025
Accettato
311 recensioni
Molto scrupolosa attenta e
cordiale, esperta...e soprattutto disponibilissima ad ascoltare...la consiglio vivamente.
A differenza di altre recensioni ho trovato la dottoressa molto sintetica e ripetitiva ed in solo 15 minuti ha portato a termine la visita. Questo però non vuol dire che non sia stato individuato il problema, solo che mi aspettavo un po’ più di empatia ed approfondimento.
Dottoressa Molto pazientosa e preparata. Ti spiega tutto nei minimi dettagli . Molto appasionata nel suo lavoro e molto scrupolosa.
Puntuale concreta efficace. Esaustiva e chiara nelle spiegazioni
sorridente empatia alla mano e preparata. Ottima esperienza. Grazie dottoressa!
Dott.ssa Giovanna Lollino
Grazie
Le visite della dottoressa Lollino sono terapeutiche e le sue spiegazioni molto esaustive,cosa molto importante per chi come me intraprende un percorso di dimagrimento con problematiche...la consiglio!
La Dott.ssa Lollino è una diabetologa davvero eccezionale: competente, empatica e sempre attenta alle esigenze del paziente. Durante le visite si prende il tempo necessario per spiegare con chiarezza e dettaglio la situazione clinica e le terapie, mettendo a proprio agio anche i pazienti più anziani. La sua professionalità e la grande disponibilità fanno sentire tranquilli sia i pazienti che i familiari, sapendo di essere seguiti con cura e attenzione.
Dott.ssa Giovanna Lollino
Grazie
DI UNA PROFESSIONALITA' ECCELLENTE, DISPONIBILITA' STUPENSA
Molto precisa,carina ti fa sentire a tuo agio ed è molto incoraggiante
Troppo simpatica, preparata , ti mette a tuo agio e ti spiega tutto dettagliatamente
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono Edoardo e pur essendo magro soffro di ginecomastia. Sento una ghiandola sotto il capezzolo che mi fa relativamente male quando la tocco. Ci sono rimedi che non siano solo l'attesa di mesi e mesi?
Buongiorno, deve fare un’ecografia mammella per visualizzare se c’è una mastite( visto che ha dolore alla palpazione)
Salve, ho 34 anni e mi è stato diagnosticato la Pcos. Sono alla ricerca di una gravidanza. Recentemente ho riscontrato un valore di vitamina d insufficiente, ho subito provveduto ad integrarla. Mi chiedevo se fosse utile fare una integrazione anche con calcio e l'assunzione di Metformina ( letto in alcuni studi) e se vadano fatti degli esami del sangue specifici per valutarne l'utilità. Grazie
Deve prima consultare un endocrinologo che , in base ai dati anamnestici (cioè alla sua storia clinica e storia familiare e fisiologica) deciderà gli esami da eseguire per poi darle i farmaci o integratori giusti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.