Via Francesco Pozzo, 6/2a, Genova 16145
Dal 1 febbraio nuovo studio in Via Francesco Pozzo 6/2A piano terra con nuove strumentazioni e purificatore d'aria certificato anche per covid 19
Leggi di più19/01/2022
Via Francesco Pozzo, 6/2a, Genova 16145
Dal 1 febbraio nuovo studio in Via Francesco Pozzo 6/2A piano terra con nuove strumentazioni e purificatore d'aria certificato anche per covid 19
Leggi di più19/01/2022
174 recensioni
Visita rapida e spiegazione esaustiva della situazione
Ottima professionista, precisa, puntuale. Consigliatissima
Mia figlia di 7 anni felicissima ogni volta che va dalla sua dentista
Mi sono trovata molto bene, professionalità e attenzione al paziente.
Ortodontista molto brava, ho portato mia figlia minorenne per un controllo.
Ho portato mia figlia per un primo controllo. La visita è andata molto bene, ambiente accogliente e professionale.
Mi sono trovato benissimo. La dottoressa mi ha spiegato tutto nei dettagli e sono soddisfattissimo del risultato.
Recentemente a causa di un trauma ho subito una frattura della corona di un dente, l’incisivo centrale. La dottoressa Coviello è stata puntuale, professionale e ha risolto il mio problema in modo eccellente e in tempi brevi!
La dottoressa era puntuale, lo studio pulito e mi ha spiegato tutto mostrandomi i lavori da fare e le varie alternative con molta onestà.
Mi ero rivolta a questa dentista per un forte dolore a un dente, che era ormai infiammato e rimasto solo con le radici. Nonostante avessi spiegato il dolore e il gonfiore alla guancia, non mi è stato dato subito nessun trattamento, ma solo l’indicazione di fare una radiografia e riportarla in seguito.
Dopo qualche giorni , con il dolore sempre più forte e le orecchie che mi facevano male, ho scritto di nuovo spiegando la situazione: solo allora mi è stato prescritto un antibiotico per 7 giorni.
Dopo aver inviato la radiografia, mi è stato fatto un preventivo , che ho accettato, ma poi per due settimane non ho ricevuto nessuna notizia per appuntamento.
Alla fine, visto il peggioramento, sono dovuta andare in un’altra clinica, dove mi hanno tolto subito il dente e risolto il problema.
Peccato, perché mi aspettavo più attenzione e disponibilità visto le recensioni che ha , e soprattutto in una situazione di dolore acuto.
Ci siamo trovati benissimo!!molto cortese e attenta. La consiglio vivamente
ha risposto a 339 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho eseguito un’estrazione di un molare 8 giorni fa, questa mattina ho fatto il controllo e tutto era nella norma…pranzando involontariamente ho fatto un piccolo risucchio e il buco è diventato completamente bianco e sento che se prima toccandolo con la lingua era molliccio adesso è un po’ più solido…è normale o occorre che torni ancora in studio?
Buongiorno, concordo con i colleghi. In questi casi i controlli devono essere garantiti
Le mascherine di invisaline bisogna iniziare a metterle subito insieme sopra e sotto? O quella di sotto si può aspettare una settimana per far abituare piano la bocca? Grz
Buongiorno, vanno messe sempre entrambe subito
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.