Esperienze
laureato in medicina e chirurgia classe '91, titolare studio dentistico da febbraio 1995. Per prenotare appuntamento: https://calendly.com/giannigiovagnola/30min
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Implantologia dentale
- Elastodonzia
- Gnatologia
Indirizzo
Via Giuliano Da Sangallo, Loreto 60025
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Gianni Giovagnola? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, venerdì (quindi 4 giorni fa) mi è stato fatto un innesto gengivale. Ora i punti nel palato sono venuti via ma ho un dolore lancinante, più dei primi giorni, al palato, non riesco neanche a bere o a mangiare (nemmeno una vellutata, per spiegarci), cosa che prima riuscivo a fare tranquillamente.. mi viene da piangere perché ho fame e mi sto anche preoccupando, mi hanno detto che è normale e che devo avere pazienza ma così non resisto piu.. è normale sentire cosi tanto dolore e dopo qualche giorno? Sto facendo ciclo di antibiotico e Brufen 600 al bisogno (per poter gestire il dolore ne sto prendendo 3 al giorno), più colluttorio 3 volte al giorno e una pomata da dare nel palato e sulla gengiva operata sempre 2/3 volte al giorno...sono avvilita..
Buongiorno .Purtroppo gli interventi di innesto sono dolorosi .Potrebbe aiutarsi coprendo la zona dell'intervento ,più volte al giorno, con del gel all'acido Jaluronico ,meno efficaci sono i prodottti con aloe.Il nome commerciale è Aminogam ,utile anche sulle afte.
Buongiorno. Ieri alle h 15 ho effettuato estrazione di un dente arcata superiore dx.. l’ultimo prima del dente del giudizio ( già tolto anni fa ) . Volevo sapere se posso riprendere a lavare i denti o se devo aspettare. Premetto che non mi sono stati applicati punti di sutura . Grazie mille
Buongiorno. Sono passate abbastanza ore perchè si sia formato il coagulo .Può lavare i denti con attenzione a non toccare per tre giorni la zona dove è stata effettuata l'estrazione .Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.