Via Olanda 5, Quartu Sant'Elena
Chiamare il numero +39 328 289 8667 per prenotare una visita.
Leggi di più11/01/2023
Quartu Sant'Elena 9 indirizzi
Via Olanda 5, Quartu Sant'Elena
Chiamare il numero +39 328 289 8667 per prenotare una visita.
Leggi di più11/01/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!
52 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Ottimo professionista, preciso, puntuale, empatico
Il dott. Massoni è molto simpatico e ti mette subito a tuo agio.
Visita accurata e spiegazione accessibile ed esaustiva.
Ormai è il nostro Dottore di fiducia, eccellente preparazione, empatico e simpatico. Ogni visita è sempre stata accompagnata da spiegazioni dettagliate e sempre in maniera cordiale e rassicurante.
Consiglio a tutti e spero di incontrare sempre medici come lui.
Ancora Grazie Dottore.
soddisfatta, medico molto preparato, empatico e ben disposto a risolvere la problematica
Mi sono trovata bene, il medico mi ha dato delle spiegazioni chiare. Da consigliare.
Ottima esperienza !Il medico è stato puntualissimo e lo staff della segreteria molto disponibile e organizzato. Ambiente pulito e accogliente. Un punto di riferimento per chi cerca serietà ed efficienza."
Medico empatico e competente. Ha spiegato in dettaglio come poter curare l'epicondilite
Molto professionale mi.piace come spiega esattamente le cose
Sono andata a fare un'ecografia addome superiore molto preoccupata, il dottore è stato bravissimo, professionale e pure simpaticissimo.Sono andata via molto più tranquilla. Grazie dottore.
Empatico ,accurato nella visita ,chiaro nelle spiegazioni,preciso nella terapia .