Indirizzo


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
075 928..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via del Giochetto 53, Perugia

Scopri di più

Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca

Consulenza ostetrico-ginecologica



Via del Giochetto 53, Perugia

Scopri di più

Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca

Nipt- test prenatale non invasivo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Il Prof. Di Renzo è Professore di Ostetricia e Ginecologia e Medicina Materno- Fetale , Coordinatore del Centro di Medicina della Riproduzione e Perinatale dell'Università degli Studi di Perugia( da lui creato nel 1996) e Fondatore e Direttore della Scuola Permanente Internazionale ed Europea di Medicina Perinatale e della Riproduzione (PREIS) di Firenze ( www.preischool.com) dal 2012. È anche professore ordinario presso il Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia presso l'I.M. Sechenov First State University di Mosca dal 2019 e presso l'Ott Research Institute di San Pietroburgo, Russia dal 2022. Inoltre dal 2022 è anche professore ordinario presso la Wayne State University Medical School , e illustre studioso dell'Unità PRB del NIH-NICHD, con sede a Detroit, USA. E’ stato per 18 anni Direttore della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Universita’ di Perugia, della Scuola di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia, del Corso di laurea in Ostetricia e del dottorato di ricerca in “ Medicina e chirurgia traslazionale”. Dal 2022 è direttore della Global Academy of Women's Medicine (GLOWM, www.glowm.com) la piattaforma educativa della FIGO( federazione mondiale di ginecologia ) , dopo essere stato Segretario Generale della FIGO per due mandati (2012-2018). Dal 2010 è Segretario Generale della New European Surgical Academy (NESA, www.nesacademy.org ). Ricopre molte altre posizioni tra cui Fondatore e Editor-in-Chief del Journal of Maternal Fetal and Neonatal Medicine, corrispondente Editor dell'American Journal of Obstetrics and Gynecology e Hon Editor in Chief del Chinese Journal (in lingua inglese) "Maternal Fetal -Medicine". È stato membro dell'Advisory Board della March of Dimes Foundation con sede a New York (2012-2018). Inoltre, è membro onorario di 43 diverse Società scientifiche tra cui Fellow ad eundem del Royal College OG e Honorary Fellow di American College OG e del Indian College OG . È stato anche membro del Comitato Strategico dell'OMS sulla “Salute materna e perinatale”. Il Prof. Di Renzo è Professore Onorario e Dottore Honoris Causa in Medicina e Chirurgia rispettivamente in 15 e 6 diverse Università in Europa, Asia, Sud America e Stati Uniti. È membro accademico dell'Accademia delle scienze rumena e russa. Il Prof. Di Renzo ha ricevuto sei premi per il suo lavoro nel campo della riproduzione umana e della salute materno-infantile, della ricerca scientifica e dell'insegnamento. Ha organizzato più di 500 congressi e corsi internazionali, alcuni dei quali si tengono regolarmente (Diabetes in Pregnancy: DIP, Birth, World Congress of Maternal Fetal and Neonatal Medicine, TWINS, etc). La sua produzione scientifica comprende oltre 1.500 articoli di cui oltre 480 pubblicati su riviste internazionali peer reviewed (HI 58; i10 index 220) e più di 100 libri. È stato relatore invitato in oltre 1.500 congressi e meeting nazionali e internazionali e in corsi accademici in oltre 120 paesi.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Presso: Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca consulenza per sterilità

Il Professor DI RENZO è un professionista eccezionale, dotato di una competenza straordinaria e di una grande sensibilità umana. La sua capacità di analizzare rapidamente situazioni complesse e trovare soluzioni efficaci lo rende un medico di rara bravura. Oltre alla sua indiscutibile preparazione tecnica, si distingue per l'attenzione al paziente, l'ascolto attivo e la disponibilità. Grazie a lui, ci si sente sempre in mani sicure. Un vero punto di riferimento nel suo campo..

I
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca

Dottore molto disponibile che ha ben spiegato la problematica e la procedura da seguire e a ogni domanda mi è stata fornita una esaustiva risposta.

R
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca Altro

Empatia, concretizzazione e soluzione.
Il modo migliore per trovare una speranza.


C
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca consulenza per sterilità

Prima visita oltre le aspettative. Spiegazioni chiare, indicazioni precise in merito al percorso da intraprendere e ottimismo.


N
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca

La disponibilità e la professionalità del Professor Di Renzo sono veramente sopra ogni limite. In questi mesi della gravidanza non ha fatto altro che rassicurarmi e togliermi ogni dubbio.
Uscire dallo studio e sentirsi veramente serena non ha prezzo.
Lo consiglio assolutamente


V
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca Altro

Medico professionale e davvero competente. Dopo tante visite fatte in diverse città d'Italia, finalmente un professionista che ha saputo spiegare in maniera dettagliata le cause del mio problema, dandomi fin da subito dei consigli per una possibile soluzione. Mi ha fatto sentire a mio agio per tutta la durata della visita e mi ha rassicurata molto. Lo consiglio assolutamente!


D
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Cemer - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca consulenza per sterilità

Una visita accurata e dettagliata. Sono più che soddisfatta , finalmente trovato un dottore che avesse chiara la mia situazione, un problema sicuramente risolvibile. Grazie ancora


Si è verificato un errore, riprova