Esperienze
Master in chirurgia andrologica
Calcolosi urinaria trattamento medico ed endoscopico
Trattamento impotenza, infertilità, induratio penis, ipertrofia prostatica e malattie oncologiche e delel patologie andrologice e oncologiche.
Chirurgia genitale
Ecogragia Reno vescicale
EcoDoppler vasi superlativi e penieni
Aree di competenza principali:
- Andrologia
- Urologia
Principali patologie trattate
- Prostatite ,
- Idrocele ,
- Sterilità ,
- Incontinenza urinaria ,
- Impotenza ,
- +18 a11y_sr_more_diseases
Indirizzi (2)
Via degli Artigiani, 30, Cuneo 12100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Largo Bertello , 1, Centro Est, Borgo San Dalmazzo 12100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita andrologica
-
-
Circoncisione
-
-
Frenuloplastica
-
-
Idrocelectomia
-
-
Visita a domicilio
Da 150 € -
-
-
Recensioni
2 recensioni
-
G
Gabriella
Semplicemente, mette a proprio agio, spiega con termini semplici. Ottimo medico
• Altro • Altro •
-
M
Marco Tosello
Ottimo professionista. Da anni in cura dal Dott. Oppezzi e sono soddisfattissimo.
Semore attento alle esigenze del paziente. In Ospedale sempre presente a qualunque ora.• Medingranda • visita urologica + ecografia •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, sono corca 4 mesi che mi trascino questo problema e Vi spiego: puntini rossi sul glande molto infiammato; sono stato prima da un Urologo il quale mi ha detto che era candida e mi ha prescritto Canesten mischiato con Loicodon per 3/4gg meno infiammato ma i puntini rossi non spariti; ho deciso per un dermatologo il quale mi ha prescritto Beben Clorossina per 3/4 gg + olio di mandorle dolci, si faceva una patina biaca sul glande e al lavaggio tutto come prima; allora vado dal mio medico che mi prescrive delle capsule da ingerire di Fluconazolo e Pevisone, anche dopo questa cura il problema è diminuito abbastanza ma se smetto il Pevisone ricompaiono i puntini non più rossi ma ci sono. Non so più cosa fare ho 68 anni e da 4 mesi che non ho più rapporti sessuali. Cosa mi consigliate? Ringrazio fin d'ora per la risposta. Marco
Mi scuso per il ritardo. Non pratico molto.i meccanismi della rete ed a volte dimentico di guardare.
Non credo che sia un.problema infettivo né che il cortisone locale sia indicato.
Ritengo ad esperienza che sia un.problema di secchezza mucosa.
Va da sé che per aiutarla dovrei vederla
Se ha piacere mi contatti e saròblieto di aiutarla.
Salve. Sono una ragazza di 22 anni. Da un anno a questa parte soffro di cistiti continue che si presentano quasi dopo ogni rapporto sessuale (specificatamente ogni 2 o tre rapporti). Ho rapporti non protetti col mio compagno. Tutte le mie cistiti sono state curate con cure antibiotiche ma sono stanca di sottopormi così ripetutamente a cicli di cura antibiotica. In seguito all’ultima cistite ho effettuato un’urinocoltura (è la prima volta che la effettuo) per la ricerca completa di “microrganismi e lieviti” + esame urine completo e ABG. Sono risultata positiva a “PROTEUS MIRABILIS” carica batterica: 1.000.000 UFC/ml. Antibiogramma:
Piperacillina: <= 4 S. Cefepime: <= 1 S. Fosfomicina: <= 16 S. Ciprofloxacina: <= 0,25 S. Ecc.... mi sto curando con ciproxin: ho fatto tre giorni con 250mg mattina e sera ma il mio medico curante mi ha detto di rincarare la dose e farne altri 4 con 500mg mattina e sera. C’è da dire che questa cura l’avevo effettuata già 20 giorni fa in seguito a cistite post rapporto e nel successivo rapporto dopo questa cura non ho avuto cistite, invece in quello dopo ancora l’ho avuta (che è questa di cui parlo, proteus mirabilis). Ho effettuato anche un tampone cervico vaginale da cui non è risultata alcuna positività. Il mio urologo mi ha sottoposta ad ecografia addome completo circa un mese fa da cui non è risultata alcuna anomalia. Mi sembra che lui abbia sottovalutato il mio problema: mi ha detto di assumere una compressa di cistalgan subito dopo ogni rapporto ma non mi serve a un bel niente perché la cistite mi viene comunque! C’è da dire che io adotto tutte le possibili accortezze (urino subito dopo rapporto, evito rapporti extravaginali, mi lavo prima e dopo il rapporto, utilizzo anche ovuli di fylmegino per proteggere la mucosa vaginale). Come è possibile che mi vengono tutte queste cistiti? Aggiungo che io soffro di stitichezza cronica e proctorragia. A quali altri esami devo sottopormi? Come ci finiscono questi batteri nella mia vescica? Riuscirò mai a risolvere questo problema?
Ciao, quando plebiscito sono frequenyibbisognavtrattare da punti di vista differenti. Vaginale,protettivi dell'urotelio,migliorare la stipsi circa...e...curare l'aspetto.psicologico.
Hai ragione ad essere amaraggiata ma con pazienza e le giuste terapie ne uscirai.
Controlla il pH urinario e normalizzalo.
Se posso aiutarti contattami
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.