
Via Giuseppe Ungaretti 3, Rende 87036
Per favore, munirsi di Green Pass all'ingresso
Leggi di più23/08/2021
Via Giuseppe Ungaretti 3, Rende 87036
Per favore, munirsi di Green Pass all'ingresso
Leggi di più23/08/2021
667 recensioni
Lo consiglio davvero tanto, perché finalmente, dopo tanto tempo, ho trovato un ginecologo bravo, competente e umano. Sempre presente, disponibile, capace di spiegare tutto con chiarezza e pazienza. Ma soprattutto… sa comprendere, anche quando l’ansia mi assilla e le domande sembrano non finire mai. Per me è stato un vero punto di riferimento.
ottimo dottore , ti fa capire tutto durante la visita rispondendo alle domande che uno gli fa .
Attenzione e consigli utili durante la visita per affrontare problematiche legate alle irregolarità del ciclo mestruale
Sceglierei il dottore altre mille volte. Durante questo percorso di gravidanza, rende ogni visita emozionante, grazie alla sua empatia e alla sua professionalità. Entro tesa e non appena inizia a parlare mi tranquillizza… grazie prezioso dottore e al suo eccellente staff!
Grande professionista, preciso, attento e dotato della giusta sensibilità. Consigliatissimo!
Spiegazioni dettagliate
Molto scrupoloso
Molto alla mano e abbastanza preparato
Non posso che esprimere la mia profonda gratitudine e soddisfazione per la visita effettuata con il dott. Russo. Il dott. ha mostrato una grandissima competenza e sensibilità. L'ambiente dello studio è pulito e curato nei dettagli.
Il Dottore si presenta attento e preciso nelle spiegazioni, scrupoloso negli esami da fare e soprattutto disponibile a chiarimenti. Empatico e schietto, il ginecologo che tutte dovremmo scegliere!
Servizio, disponibilità e puntualità sui risultati dei referti ottimi.
ottimo professionista, attento e scrupoloso. Lo consiglio!
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho avuto il primo rapporto sessuale recentemente, sfortunatamente senza preservativo. Sono sicuro di non essere venuto ma ho dubbi e paure generali soprattutto rispetto al liquido pre seminale. Il ciclo dovrebbe arrivare tra pochi giorni ma sono molto in ansia anche perché lei ha risentito di perdite anomale color marrone e simili.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta
In queste situazioni è opportuno assumere “la pillola del giorno dopo” da reperire in farmacia senza necessità di prescrizione medica.
Buongiorno, tra 2 giorni dovrò fare una conizzazione per CIN2,purtroppo il ciclo non mi è arrivato a causa dell'ansia, se dovesse arrivarmi domani, l'intervento salta o si può eseguire comunque?
Se arriva la mestruazione l’intervento va rinviato.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.