Dr. Giacomo Piero Incarbone

Urologo · Altro

3 recensioni

Esperienze

Dopo la specializzazione in Urologia presso l'Ateno di Parma con un periodo di specializzazione presso la University of San Francisco California sulla chirurgia ricostruttiva dell'uretra, il mio percorso formativo è proseguito durante un periodo di pellegrinaggio in diversi Ospedali d'Italia (Multimedica Castellanza, Ospedale Guglielmo da Saliceto Piacenza, Ospedale Luigi Sacco Milano, Istituto Europeo di Oncologia Milano, asst-sacco-fbf Milano) sotto la direzione di alcuni dei migliori Urologi del Nord Italia. In questo periodo ho avuto modo di perfezionare le tecniche di chirurgia oncologia addominale a cielo aperto, laparascopiche e robotiche (rene, prostata e vescica), trattamento retrogrado e percutaneo della calcolosi urinaria, trattamento endoscopico delle patologia del basso tratto urinario (IPB e tumori vescicali), chirurgia ricostruttiva pielo ureterale, ureterale, vescicale, uretrale e peniena.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Urologia

Prestazioni e prezzi

  • Visita urologica


Indirizzi (2)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
FisioGiada

Via dei Platani, 80, Arese 20020

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Corte Della Salute

Via Magenta 61, Bollate 20021

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • F

    Ho effettuato la visita con il Dott. Incarbone, lo consiglio vivamente , è un medico molto scrupoloso che ti mette a tuo agio ed è molto professionale, sono rimasto molto soddisfatto, è stata veramente una piacevole sorpresa. Grazie.

     • Altro Altro  • 

  • C

    Avevo perso fiducia negli urologi che ho incontrato negli ultimi mesi per una brutta calcolosi ai reni. Ho conosciuto il dott. Incarbone che mi ha seguito con attenzione e quella competenza e serietà che infonde nel paziente fiducia e tranquillità.
    Sono contenta di averlo trovato sulla mia strada. I medici bravi esistono ancora. Pochi purtroppo, ma lui è uno di questi.
    Non posso che consigliarlo.

     • Altro Altro  • 

  • R

    Ho avuto modo di conoscere il Medico presso la struttura in cui visita ad Arese "Fisiogiada" . E' un professionista serio ma al tempo stesso in grado di rasserenare e tranquillizzare il paziente. Ringrazio perchè è
    disponibile ed umile.

     • Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Ipertrofia prostatica

Ho 70 e da tre/4 anni che misurando il PSA trovo che questo aumenta di volta in volta. Da un 4,82 del 2015 sono passato a 8,70 e oggi 10,42. Io ho fatto una visita urologica, una biopsia (negativa) sto assumendo farmaci (10 GG. Antibiotico + teraprost da 5 mg già da sei mesi) Come mai questo valore aumenta di continuo? Mi è stata diagnosticata una infiammazione ed ingrossamento della prostata. Grazie per i consigli che mi darete.

Visto il progressivo incremento del PSA ed una biopsia negativa il passo successivo è quello di eseguire una risonanza magnetica multiparametrica. Visto che si tratta di un esame utilizzato da tempo solo in pochi centri ed in fase di espansione sarebbe meglio che sull''impegnativa venisse espressa la dicitura "con valutazione " PIRADS" onde evitare un inutile rm della pelvi.

Dr. Giacomo Piero Incarbone

Domande su visita urologica

Buongiorno,se la cura che sto facendo con alfa litici, per sclerosi collo vescicale, dopo trascorsi 13 giorni ma non sento nessun miglioramento,cosa può succedere? grazie

La terapia alfabetica è un palliativo. Per la scelta terapeutica dipende ovviamente dalla sua età sopratutto per l'effetto collaterale più importante che è rappresentato dall'evacuazione retrograda.

Dr. Giacomo Piero Incarbone
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.