Giacomo Del Corso, dentista a Bologna dal 1981. Mi sono laureato a Bologna, dove ho svolto anche un dottorato in collaborazione con la Dental School di Boston University dove sono stato nel 2014 e 2015. Ho seguito molti corsi, soprattutto di implantologia e protesi.
Nel nostro studio svogliamo tutti i tipi di prestazioni odontoiatriche, seguendo tutte le età dei pazienti, dai bambini agli anziani. I nostri pazienti ci riconoscono serietà, professionalità, esperienza e velocità nell'eseguire le cure per venire il meno possibile dal dentista.
Svogliamo sia interventi di chirurgia implantare e protesi fissa, sia protesi rimovibili, oltre alla cura delle carie, e dei trattamenti ortodontici su bambini e adulti con l'utilizzo di apparecchi senza metallo.
Abbiamo prezzi competitivi e varie possibilità di pagamenti tra cui finanziamenti che gestiamo noi con un istituto di credito.
Il mio sito internet è https://delcorsodentista.it/