Esperienze


Specializzato in Terapia Manuale con il conseguimento del corso Maitland e attualmente studente del Master OMPT presso l’università di Tor Vergata per la specializzazione nei disturbi muscoloscheletrici e reumatologici.
Riabilitazione Posturale Globale (metodo Souchard), conseguito nel 2023.
Mi occupo di riabilitazione muscoloscheletrica e di tutte le problematiche associate ad esse (cervicalgie, lombalgie, problemi aspecifici e specifici di spalla, artrosi e protesi di anca e ginocchio, distorsioni di caviglia, ricostruzioni legamentose e meniscali).
Aree di competenza principali:
- Fisioterapia
Indirizzo
Via Bologna 35, Pescara
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
8 recensioni
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Ordina recensioni per
Orazio Di Gregorio
Persona gentile e molto paziente nel dare spiegazioni su ciò che sarà il trattamento
Vittoria
Mi sono rivolta al dott Appoloni per un problema alla cervicale che mi causava fastidi da tempo. Già dalla prima seduta ho notato un miglioramento significativo. È un professionista attento, preparato e capace di mettere a proprio agio. Ha saputo spiegarmi con chiarezza l’origine del problema e come affrontarlo. Lo consiglio vivamente a chi cerca un fisioterapista serio e competente.
S. F.
Il fisioterapista è stato incredibile! Grazie alla sua professionalità e alla sua capacità di ascoltare e capire le mie esigenze, sono riuscito a superare un periodo di dolore e di limitazione fisica. Le sue tecniche di trattamento sono state efficaci e personalizzate, e il suo approccio è stato sempre gentile e rassicurante. Sono davvero grato per il suo aiuto e lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di fisioterapia. Grazie mille per tutto!
Claudio Sarmiento
Un mix insolito, assolutamente non scontato, di competenza, ascolto, attenzione, professionalità ed efficacia. In tutta coscienza, mi sento di consigliarlo.
Flaviana
Professionista eccezionale. Empatico, serio e attento. Ha instaurato un rapporto splendido sin da subito con mio figlio ed è stato un grado di rendere sempre un lavoro noioso e pesante per un bambino molto piacevole. Raccomandatissimo.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, vorrei chiedere se per curare l'epicondilite e meglio la tecar o le onde d'urto
Grazie
Buongiorno, l'epicondilite è una condizione che richiede un'attenta anamnesi ed una valutazione funzionale. Purtroppo ad oggi sia la tecar che le onde d'urto non hanno grandi evidenze sul trattamento dell'epicondilite, che invece vede come trattamento d'elezione la terapia manuale se necessaria, ed esercizio attivo mirato alla diminuzione del dolore e all'aumento della forza muscolare.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.