Esperienze

Su di me

Dottor Gennaro Azzarito. Sono nato a Foggia il 4 Giugno 1968, ho vissuto i primi 19 anni della mia vita a Foggia dove ho conseguito la maturità sci...

Mostra tutta la descrizione


Prestazioni e prezzi

Visita chirurgica


Budrio

Prezzo non disponibile


Visita proctologica


Budrio

Prezzo non disponibile


Colonscopia


Budrio

Prezzo non disponibile


Gastroscopia


Budrio

Prezzo non disponibile

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
7 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
P
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it

Difficilmente si trovano medici così chiari e collaborativi capaci di mettere a proprio agio anche in situazioni complicate. Grande professionalità e ottimo approccio al paziente con buona disponibilità a soddisfare ogni necessità di chiarimento. Sperando di non dover approfittare spesso della professionalità del dott. Azzarito, non avrò dubbi sulla scelta nel caso di necessità!

Dr. Gennaro Azzarito

Ringrazio e mi fa molto piacere leggere che sono stato chiaro nelle spiegazioni e risposte. Atto molto importante soprattutto nei giorni nostri.


L
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Visita chirurgica

Prima visita proctologica per me. Mi ha fatta sentire a mio agio molto professionale lo consiglio davvero.

Dr. Gennaro Azzarito

Ringrazio per la sua recensione che mi permette di valutare l'empatia che si crea nel rapporto medico paziente soprattutto in patologie quasi sempre imbarazzanti.


5
Paziente verificato
Presso: Ho fatto visita di controllo Desidero ulteriormente rimarcare la professionalita e la grande gentilezza del Dott Azzarito Ritengono un medico di merito e competenza

Desidero ringraziare il Dott Azzarito per la sua alta professionalità e l'umanita mostrata durante la vita Proctologica da me effettuata Seguiro' la terapia e continuerò in ulteriori controlli perché la competenza è davvero elevata Lo consiglio è un bravissimo medico

Dr. Gennaro Azzarito

RINGRAZIO


L
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso:

Consigliata da un'amica avendo avuto un problema simile al mio e dandomi solo il suo nominativo dopo una piccola ricerca sono riuscita a fare la mia prima visita da Dr.Azzarito.
Sono rimasta contenta perché dopo tre mesi di visite ho deciso di fermarmi dal Dr.Azzarito.
Abbiamo fatto due chiacchiere chiedendomi il mio percorso , i miei dubbi e le mie paure.
A differenza di altri mi ha consigliato di modificare la mia alimentazione e la mia attività fisica, oltre questo considerando e valutando che ho altre difficoltà mi ha inserito una piccola cura per alleviare alcune difficoltà quotidiane.
Tutto questo in tre mesi non è stato considerato da altri medici.
Ringrazio l'amica del suo consiglio e il Dr.Azzarito che rivedrò per essere accompagnata da lui in questo lungo percorso.

Dr. Gennaro Azzarito

Ringrazio per la recensione, sono contento di aver lasciato un buon ricordo alla sua amica e spero di fare lo stesso con lei dal momento che avremo ancora modo di frequentarci.


L
Paziente verificato
Presso: papilla ipertrofica

Il mio dottore preferito! Aldilà della zona da visitare..è gentilissimo, simpatico, molto professionale e alla mano allo stesso tempo! Ti sa mettere subito a tuo agio ed è molto disponibile a rispondere alla varie ansie e domande!! Consiglio al 100%

Dr. Gennaro Azzarito

Grazie altrettanto molto gentile per le belle parole riportate nella recensione.


V
Paziente verificato
Presso:

Persona molto gentile e professionale. Mi ha messo subito a mio agio spiegandomi tutto. Visita delicata e accurata. Continuerò le cure con questo medico che mi ha ispirato molta fiducia sin da subito.


S
Paziente verificato
Presso: rettocele

Il medico é stato molto competente ed é stato molto delicato e professionale mettendomi a mio agio in una visita molto particolare. ha saputo spiegarmi al meglio la patologia e sono decisamente soddisfatta della mia scelta.

Dr. Gennaro Azzarito

Ringrazio per la sua recensione spero di essere in futuro ancora un suo punto di riferimento.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su colonscopia

    Salve, dopodomani sono prenotato per fare la colonscopia , da stamattina mi trovo con il raffreddore e sintomi di febbre al massimo 36,6° . Ho iniziato da ieri la dieta : posso fare l'esame ? Se mi può rispondere subito. Grazie Dottore.

    Non ci sono problemi per fare l'esame, anche la preparazione non ha controindicazioni in caso di influenza.

    Dr. Gennaro Azzarito

  • Domande su visita proctologica

    Salve Dottore quando vado al bagno ho riscontrato sangue e muco, ho 65 anni non ho mai sofferto di emorroidi solo qualche volta se mangiavo del piccante potevo notare del sangue vivo poi sono stato operato ad una coronaria e da allora non fumo e non mangio cibi ne fritti e ne piccanti.Circa sei mesi orsono mi feci una gastroscopia e mi fu diagnosticato una gastrite corrosiva e quel battero che si annida nello stomaco ,non ne ricordo il nome, e per queste cose mi sono curato fino a qualche settimana fa.Questa gastroscopia mi fu fatta in ospedale in seguito ad un mio ricovero per un dolore al petto che poi successivamente dietro visita cardiologica venne fuori che il dolore al petto era dovuto ad una coronaria otturata.Questo è quanto posso avere un parere sul mio problema attuale?grazie

    Eseguire prima visita proctologica e successivamente colonscopia.

    Dr. Gennaro Azzarito

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Dottor Gennaro Azzarito. Sono nato a Foggia il 4 Giugno 1968, ho vissuto i primi 19 anni della mia vita a Foggia dove ho conseguito la maturità sci...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Chirurgia Generale
  • Gastroenterologia

Pubblicazioni e articoli