Piazzale Libia 20, Milano 20129
Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 340 5397789
Leggi di più15/04/2025
Piazzale Libia 20, Milano 20129
Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 340 5397789
Leggi di più15/04/2025
60 recensioni
medico preparato e gentile ,chiaro nella diagnosi dei problemi
Gentilezza competenza e empatia sono ciò che ho apprezzato
Cortese e molto preparato. Scrupoloso, spiegazioni chiare ed esaurienti
Bravissimo. Massima professionalità e accuratezza. Riesce a metterti a proprio agio
Un po' frettoloso però chiaro e nelle spiegazioni e preciso nella visita
Attento, preciso e professionale! Consigliatissimo!
Persona e medico accogliente, attento, accurato nella visita, esaustivo nelle spiegazioni ed efficace nell’intervento.
Sono stata operata di cataratta ieri dal Dr. Petti. Avevo un po d'ansia ma il dottore e il suo staff sono stati molto accoglienti e rassicuranti. Intervento veloce, indolore e alla fine sono anche rilassata. Chirurgo bravissimo e simpatico, che non guasta. Non vedo l'ora di fare anche l'altro occhio fra qualche mese. Grazie Dr. Petti!
Molto gentile, disponibile e professionale.
La visita è stata accurata.
Dottore molto in gamba, attento e cordiale. Ascolta quello che si chiede e cerca di aiutarti in qualsiasi modo. Consigliatissimo
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
Ho 70 anni e dovrò essere operata di cateratta, ad entrambi gli occhi.
Chiedo quanto tempo deve passare fra un intervento ad un occhio e l'altro?
Grazie
Salve , non esiste una regola , ma , in base alle necessità , al grado di cataratta nel secondo occhio , alla differenza del difetto di vista che resta tra i due occhi , rispettando la completa guarigione del primo occhio operato ,direi che il tempo può andare da un minimo di una settimana fino ad oltre 1 anno
Buonasera, dopo quasi tre mesi in cui vedevo appannato, mi è stata diagnosticata una opacizzazione del cristallino artificiale, pur avendo fatto sia la cataratta primaria nel 2010 che la secondaria nel 2014. Mi è stato detto che è raro ma può succedere. Sono molto miope e monocola e per questo mi è stato sconsigliato un nuovo intervento, a meno che l'appannamento non peggiori. Non c'è proprio niente da fare per riuscire a vedere un po' meglio, dovrò vedere sempre così?
Grazie.
Buonasera Se la opacizzazione del cristallino artificiale è tale da compromettere la sua vista si può valutare un intervento di espianto con impianto di una nuova IOL . DI sicuro la condizione di monocularità richiede una indagine ancora più accurata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.