Via Montevergine, 16, Napoli 80126
Studio presso il centro Tartaglia a Soccavo
Leggi di più20/11/2025
Sono il dott. Francesco Smarrazzo, Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università Federico II di Napoli nel 2019 ho prestato servizio volontario durante la pandemia Covid 19 come medico volontario sul territorio del DS61 Angri-Scafati-Corbara-S.Egidio . Nel 2021 sono risultato vincitore del concorso di specializzazione in Urologia presso Unisa presso cui frequenta l'ultimo anno di formazione. Perfezionato e Certificato ecografista SIUMB con esperienza dell'ecotomografia avanzata di tutta la via urinaria. Ho prestato servizio come Dirigente medico strutturato presso la UOC di Urologia dell'ospedale di Eboli dal Luglio 2023 a Ottobre 2023. Da Novembre 2024 ricopro il ruolo di dirigente medico presso la UOC Robotica ed Endoscopica di Pineta Grande Hospital di Castelvolturno. La mia visione etico-lavorativa pone al centro il paziente condividendone scelte terapeutiche e diagnostiche e disegnando trattamenti "tailored" su misura del paziente: un paziente istruito è un paziente sereno. Particolare esperienza nell'endourologia nel trattamento dei disturbi ostruttivi delle basse e alte vie. Esperto nel trattamento oncologico-chirurgico dei tumori dell vie urinarie (rene-vescica-prostata-pene). Esperienza e predilezione tecnico-scientifica nei disturbi della sfera sessuale maschile e trattamenti chirurgici correlati (HPV, Tumore del pene, corporoplastiche, protesi peniene)
Via Montevergine, 16, Napoli 80126
Studio presso il centro Tartaglia a Soccavo
Leggi di più20/11/2025
48 recensioni
Esaustivo e preciso , grazie di cuore per il trattamento ricevuto
Ottimo, esprime serietà e trasmefte fiducia. Molto affidabild e serio.
Medico Professionale e Competente, si vede che ci mette passione nel proprio lavoro. Lo consiglio Assolutamente
Medico molto professionale ,chiaro nelle spiegazioni,serio e onesto
Dott. Francesco Smarrazzo
Grazie delle belle parole
Un dottore giovane e competente.
Ha una sensibilità rara nei confronti del paziente.
Grazie dottore.
Dott. Francesco Smarrazzo
Grazie della recensione e del pensiero.
dottore giovane ma con tanta esperienza, lo consiglio vivamente.
Dott. Francesco Smarrazzo
Grazie del pensiero che ha avuto
Dottore molto bravo, scrupoloso e molto attento ......
Dott. Francesco Smarrazzo
Grazie!
biopsia prostatica ottima spiegazione e sentirsi a proprio agio
Dott. Francesco Smarrazzo
Grazie, contento di aver alleggerito un momento di tensione
Mi sono trovato molto bene con il dottore,ve lo consiglio
Dott. Francesco Smarrazzo
Grazie del pensiero!
Giovane, preparato, mette a proprio agio
Attento e disponibile
Dott. Francesco Smarrazzo
Grazie
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sul mio glande è prensete una macchia marrone che ha da sempre circa la stessa grandezza e inoltre sono presenti varie rughe e piccole eccrescenze tipo palline volevo capire se fossero sintomo di patologie questi segni.
Salve, necessita di una peniscopia
Non ho mai avuto rapporti, la superficie del mio glande è rugosa con piccole eccrescenze a forma di pallina inoltre ho una macchia marrone che ha sempre la stessa dimensione e altre piccole macchie sull asta del pene volevo capire se fossero condizioni normali e begnine, cercando in rete molti risultato mi hanno dato come risposta papilloma virus HPV altri che sono condizioni normali come granuli. Vorrei capire se mi devo preoccupare o se è tutto normale. grazie
In linea di massima è improbabile avere hpv senza rapporti sessuali, tuttavia una visita urologica o con un dermatologo sarebbe dirimente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.