
Via Principe Umberto, 79a, Augusta 96011
lo studio è a via Via Principe Umberto, 79 A (dentro la galleria primo portone a destra ) suonare a Studio Osteopatico /Medico
Leggi di più14/06/2024
Via Principe Umberto, 79a, Augusta 96011
lo studio è a via Via Principe Umberto, 79 A (dentro la galleria primo portone a destra ) suonare a Studio Osteopatico /Medico
Leggi di più14/06/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Ottimo servizio degno di nota e professionalità. Puntuale nel ricevere i propri clienti ed esaustivo nello spiegare il trattamento farmacologico.
Dottore gentile, disponibile e professionale. Lo consiglio vivamente!!
Molto simpatico ti mette subito a tuo agio, attento al tuo problema chiarissimo nello spiegarsi , molto professionale.
Medico sempre disponibile e molto gentile. Lo studio è pulito e accogliente, ci si sente subito a proprio agio.
Il dottore ha dimostrato grande professionalità e competenza. Ispira subito grande fiducia. È stato molto paziente e disponibile, mi ha spiegato davvero tutto in modo chiaro. Ci tornerò sicuramente.
Preciso, disponibile, attento, professionale. Ha asportato un neo a mio figlio. Cicatrice perfetta, quasi invisibile. Lo consiglio vivamente.
Ottimo professionista, serio, competente e scrupoloso
Molto professionale, molto soddisfatta per le sue risposte esaustive
Dottore gentilissimo, ha spiegato con attenzione cosa faceva durante la visita.
Preparato e molto disponibile
Visita accurata ed esaustiva, Professionista competente e garbato. Ambiente confortevole.
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno
Mi sono accorto che un neo rosso che avevi già in fronte sembra essersi "alzato" come se fosse un brufolo nel giro di qualche giorno.
Qualche consiglio? Grazie
Salve, potrebbe essere un angioma, ma dovrebbe effettuare una visita con dermatoscopia
Buongiorno ho una domanda sulla dermatologia. Sono un uomo di 36 anni e ho dei puntini neri nella zona scrotale, non riesco a capire se sono pericoli o no. Io effettuo periodicamente delle visite dermatologiche in ospedale, dove rimango solo con i boxer e per fortuna non mi è stato mai chiesto di scoprire i genitali. Però il mio dubbio rimane. Cosa dovrei fare?
Salve, dovrebbe effettuare una nuova visita con particolare attenzione alla zona genitale ed eventualmente una dermatoscopia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.