Via Fratelli Carle, 33, Torino 10129
PER VISITE DOMICILIARI CHIAMARE AL NUMERO: 3348065053
Leggi di più24/02/2022
Via Fratelli Carle, 33, Torino 10129
PER VISITE DOMICILIARI CHIAMARE AL NUMERO: 3348065053
Leggi di più24/02/2022
170 recensioni
Medico professionale e chiaro: medico molto preparato, ha spiegato il problema in modo semplice. Ho apprezzato la sua empatia e competenza.
Dottore molto competente,disponibile, molto attento e preciso, molto chiaro nelle spiegazioni e attento all'ascolto del mio caso. Mi sono trovata benissimo!
Ottimo Dottore, molto competente. Il trattamento per l'asportazione di tilomi ai piedi è stato totalmente indolore, ben riuscito. Mi sono inoltre state applicate due ortesi. Il costo della visita più trattamento, è più che onesto. Inoltre mi ha dato preziosi consigli per migliorare la postura.
Competenza e serietà nello svolgere il proprio lavoro
Visita accurata e precisa , molta attenzione ai sintomi indicati , ritirerò il plantare spero in una buona efficacia per migliorare la situazione
Ottima esperienza. Veloce, efficace, cortese ed esaustivo.
Estremamente competente in grado di individuare in pochi secondi il problema e risolverlo con una precisione e meticolosità chirurgica.
Ottimo podologo consiglio vivamente
Piedi curati con attenzione e precisione
Gentilissimo e preparatissimo, mi sono sentita presa in considerazione con la dovuta attenzione
Medico molto competente e disponibile, lo consiglio
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, hoei problemi alla pianta del piede da tre anni, mi provoca dolore come delle “scosse” ormai il dolore si sta irradiando da piede alla schiena a prescindere dal sforzo o riposo, gli antinfiammatori non hanno effetto sul dolore. Una tac ha rilevato un discreto impegno reattivo a carattere infiammatorio al livello dello spazio intercapitometatarsale tra III-IV raggio con segni di evoluzione fibrosa dell’impegno descritto, ed evidenza di formazione “tear-like” che determina sollevamento intercapitometatarsale (III SPAZIO :d max complessiva mm 10x4 mm) compatibile con neuroma di Morton. Tutti i medici dicono che potrebbe essere la postura ma sia il plantare che gli esercizi non hanno dato risultato!! Potreste darmi un parere? Vi ringrazio.
Buonasera, in caso di N. di Morton conclamato e di quella dimensione (10x4 mm), se la terapia ortesica plantare, che preciso, deve essere realizzata con criterio, ovvero su misura e con inserti specifici con lo scopo di diminuire la pressione nella zona interessata ed allargare lo spazio intermetatarsale, il consiglio è quello di rivolgersi ad uno specialista chirurgo per un trattamento chirurgico, che possa definitivamente eliminare il problema.
Cordiali Saluti.
Salve, a mio figlio di 2 anni si è rotta l'unghia dell'alluce rimanendo attaccata solo da un lato.
Nel lato opposto è presente del rossore.
L'unghia va tagliata?
Grazie mille
Cordiali saluti
Buongiorno,
Senza un riscontro visivo è difficile rispondere, ma comunque in linea generale ciò che viene fatto quando un'unghia viene rimossa a causa di un trauma, l'obbiettivo è ovviamente quello di disinfettare e medicare la zona lesa per evitare infezione e rimuovere i monconi d'unghia appuntiti, che in un bambino di 2 anni solitamente sono molto sottili e possono causare un'onicocriptosi secondaria (unghia incarnita).
Cordiali Saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.