Dott.
Francesco Angius
Reumatologo
·
Altro
sulle specializzazioni
Cagliari 4 indirizzi
Esperienze
Il Dott. Angius è un medico specialista in Reumatologia, laureato e specializzato presso l’Università degli Studi di Cagliari.
Effettua visite reumatologiche con ecografia muscoloscheletrica, artrocentesi e infiltrazioni articolari, ed è specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle seguenti patologie:
Artriti croniche, tra cui artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondiloartrite assiale.
Connettiviti, quali Lupus eritematoso sistemico, Sindrome di Sjogren e Sclerosi sistemica.
Fibromialgia.
Osteoporosi.
Artriti da microcristalli, come gotta e condrocalcinosi.
Aree di competenza principali:
- Reumatologia
Principali patologie trattate
- Artrite reumatoide
- Artrite psoriasica
- Lupus eritematoso sistemico
- Sindrome di Sjögren
- Fibromialgia
- +4 a11y_sr_more_diseases
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita reumatologica
100 € - 150 € -
-
Visita reumatologica
Da 150 € -
-
Visita reumatologica di controllo
70 € - 85 € -
-
Artrocentesi
100 € -
-
Infiltrazione acido ialuronico
150 € -
-
-
-
Indirizzi (4)
Via Luigi Manconi Passino 32, Oristano 09170
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di debito
Telefono
Via Antonio Pacinotti 35, Cagliari 09128
Disponibilità
Telefono
Via Venezia 50, Capoterra 09012
Disponibilità
Via Edward Jenner 19, Cagliari 09121
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Recensioni
11 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
V
V G
Oltre ad una gentilezza e cordialità , soprattutto una grande professionalità e competenza. Attenzione all’ascolto e ai dettagli, un'analisi dettagliata, spiegata in parole semplici. Complimenti.
• Medici del Benessere • visita reumatologica + ecografia •
-
P
P. G. M.
Dott. Angius reumatologo top per la gotta. Visita molto accurata, mi ha fatto capire come funziona l'acido urico, cosa evitare a tavola e perché la terapia serve anche quando non ho dolore. È competente e disponibile.. Consigliatissimo.
• POLIMEDICA | Ambulatorio Polispecialistico • visita reumatologica + ecografia articolare •
POLIMEDICA | Ambulatorio Polispecialistico
Gentile paziente, la ringrazio per la sua recensione. Siamo lieti abbia apprezzato l'accuratezza della visita e delle spiegazioni fornitegli. Per noi è fondamentale vi sia ascolto e precisione nelle spiegazioni nei confronti di chi si rivolge al nostro centro. La ringrazio per la fiducia.
-
M
Matteo Atzori
Professionalità,gentilezza competenza puntualità.!
• Medici del Benessere • prima visita reumatologica •
-
M
MpS
Ho effettuato una visita medica e sono rimasta molto soddisfatta dell’esperienza. Il medico si è dimostrato estremamente cordiale, preciso e scrupoloso durante tutta la consulenza. Ha ascoltato con attenzione ogni mia esigenza, spiegando in modo chiaro e dettagliato ogni aspetto della visita.
Professionalità e attenzione al paziente davvero eccellenti. Consiglio vivamente.• Medici del Benessere • prima visita reumatologica •
-
B
Barbara Cossu
Consigliatissimo ,Persona umile, ha fatto una visita ben dettagliata
• Medici del Benessere • prima visita reumatologica •
-
D
Denise
È la prima volta che faccio una visita dal reumarologo e sinceramente mi sono trovata bene, è molto gentile e preciso nelle spiegazioni
• Medici del Benessere • visita reumatologica di controllo •
-
D
Danilo
Grande professionalità, e capacità d ascolto nel vissuto del pz
• POLIMEDICA | Ambulatorio Polispecialistico • prima visita reumatologica •
POLIMEDICA | Ambulatorio Polispecialistico
La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata soddisfacente e restiamo a disposizione per qualsiasi futura esigenza
-
M
M.M.S.
La visita è andata molto bene..il medico è stato molto gentile ed esaustivo nella spiegazione del referto
• POLIMEDICA | Ambulatorio Polispecialistico • Altro •
POLIMEDICA | Ambulatorio Polispecialistico
La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata soddisfacente e restiamo a disposizione per qualsiasi futura esigenza
-
M
M.T.
Medico competente e professionale. Si è subito mostrato attento, disponibile e molto chiaro nelle spiegazioni. Assolutamente consigliato.
• Altro • Altro •
-
F
F.M.L
Dottore molto attento, gentile e competente. Mi ha fatto sentire da subito a mio agio, ascoltandomi con attenzione e rispondendo a tutte le mie domande. Lo consiglio vivamente
• Altro • Altro •